Punteggio:
Il libro fa parte di una serie intrigante e divertente, caratterizzata da forti temi emotivi e da una trama avvincente. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati e gli elementi fantastici, anche se alcuni hanno evidenziato problemi di editing e di ritmo. La storia è descritta come avvincente, con momenti che lasciano i lettori con il fiato sospeso e desiderosi della prossima puntata.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con personaggi forti
⬤ profondità emotiva ben realizzata
⬤ elementi fantasy interessanti
⬤ crea attesa ed eccitazione
⬤ molti lettori hanno apprezzato la rilettura della serie.
⬤ Errori di editing presenti nel testo
⬤ alcuni lettori trovano il ritmo incoerente
⬤ i contenuti espliciti possono essere eccessivi per alcuni
⬤ insoddisfazione per le trame irrisolte
⬤ immaturità dei personaggi notata da alcuni recensori.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
The Earth Legend
Il fuoco e l'acqua sono vietati.
Sophia
L'Accademia di Orenda è cambiata. I famigliari scompaiono e una misteriosa piaga si è impossessata della scuola. C'è qualcuno nel castello dietro tutto questo, ma il colpevole è irraggiungibile.
Non so nemmeno più chi sono. Per scoprirlo, ho iniziato a cercare la famiglia che non ho mai conosciuto. Trovare me stesso è l'unico modo per continuare questo viaggio.
Sono già state perse delle vite. Se non troviamo presto il prossimo pezzo della profezia, sarà impossibile salvare la tribù.
Liam
Lo scorso semestre sono stato tradito da tutti quelli che amo. Sono passati mesi e ancora non so di chi fidarmi.
Io e Sophia siamo entrambi distrutti. Non si può rimediare al danno che è stato fatto. Gli amici sono diventati nemici e i nemici sono diventati grandi minacce. Ora il nostro rapporto è messo alla prova definitiva.
Se gli Anziani ci riterranno colpevoli, non riusciremo a fermare ciò che sta per accadere. Le risposte alla profezia sono fuori portata e il tempo a nostra disposizione per cambiare il futuro sta per scadere...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)