La leggenda della nebbia

Punteggio:   (3,9 su 5)

La leggenda della nebbia (Vicki Hinze)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne lodano i personaggi coinvolgenti, la trama creativa e il ritmo piacevole, mentre altri criticano la qualità della scrittura, la mancanza di realismo e i punti irrisolti della trama.

Vantaggi:

Personaggi forti e credibili, trama creativa con interessanti colpi di scena, lettura coinvolgente e facile da leggere, storia d'amore e mistero accattivanti, buona rappresentazione della cultura scozzese, narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Scarsa qualità della scrittura, motivazioni e dialoghi dei personaggi non realistici, questioni di trama irrisolte, mancanza di coinvolgimento della polizia in situazioni critiche, eccessiva attenzione alla tensione romantica e confuso elemento del viaggio nel tempo.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Legend of the Mist

Contenuto del libro:

Catie Morgan si è innamorata di Jamie Cameron, un moderno laird scozzese. Ma lei ha amato un tempo il suo antenato sosia del XII secolo? Secondo il diario che potrebbe aver scritto nove secoli fa, lei è scomparsa nelle nebbie delle Highlands la notte del loro matrimonio. Nel presente, un assassino è deciso a fare in modo che la storia si ripeta.

Corse dalla nebbia all'aria limpida vicino al fuoco e si gettò su di lui, piantandogli baci su baci sulla mascella, sulle guance, sugli occhi, sul collo. "Oh, Jamie. Jamie.".

La sollevò a sé. "Indossi i miei colori", disse.

Lei rise ancora di più. Poiché lui era emotivo e la sua bava gaelica era così spessa che lei riusciva a malapena a capirlo, lo baciò di nuovo e gli strinse le spalle larghe. Il suo povero tesoro si era probabilmente preoccupato da morire dopo averle detto di stargli vicino, e poi si era assopito per un pisolino. "Sto bene. Davvero, sto bene. Puoi smettere di preoccuparti".

Ma, a dire il vero, non sembrava preoccupato. Sembrava stordito. "Indossi i miei colori", ripeté.

"Sì, Jamie", acconsentì lei, impaziente di dirgli che sapeva chi aveva commesso gli omicidi.

"Come ti chiami, ragazza? ".

"Non è il momento di fare dell'umorismo. Sto cercando di dirti che so chi ha ucciso...".

"Non riesco a capirti, ragazza. È inglese quello che parli? ".

"Sono io, Catherine. Non mi conosci? ".

"Cameron, sfido".

Catie guardò gli uomini che si dirigevano verso di loro. "Scusatemi, ma devo parlare con Jamie in privato".

"Chi sei, ragazza? "Chiese un uomo anziano.

"Catherine", rispose lei. Perché tutti parlavano in gaelico? Perché Jamie non riusciva a capire l'inglese?

Jamie la pose a terra. "Catherine, non sarai scortese con il tuo re. Chiedi scusa".

Lei aggrottò le sopracciglia confusa. Un nastro di paura le salì lungo la spina dorsale, attraverso lo stomaco e il petto. "Il mio... il mio re? "

Vicki Hinze è la pluripremiata autrice di 30 romanzi, 4 libri di saggistica e centinaia di articoli, pubblicati in ben sessantatré Paesi. È riconosciuta dal Who's Who in the World come autrice e come educatrice. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito web all'indirizzo www.vickihinze.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611942491
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il testimone segnato - The Marked Witness
Persone potenti li vogliono morti Sam e Jaycee un tempo speravano di costruire una vita insieme. Ma lei sapeva troppo e ha...
Il testimone segnato - The Marked Witness
La leggenda della nebbia - Legend of the Mist
Catie Morgan si è innamorata di Jamie Cameron, un moderno laird scozzese. Ma lei ha amato un tempo il suo antenato sosia del...
La leggenda della nebbia - Legend of the Mist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)