Punteggio:
Il libro “Tales of the Mystery School” è stato ben accolto dai lettori che ne hanno apprezzato la narrazione avvincente, i personaggi simpatici e i legami nostalgici con l'ambientazione. Molti hanno apprezzato la capacità dell'autore di farli immergere nella narrazione, rendendo il libro difficile da mettere giù.
Vantaggi:Narrazione avvincente, personaggi simpatici e ben scritti (come Maggie), richiama la nostalgia di chi ha familiarità con la scuola, facile da leggere e difficile da mettere giù.
Svantaggi:Nessuna menzione nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Legend of Mulberry School
Nel 1917, la East Side Grade School di Eureka, Kansas, fu rasa al suolo. Nel 1918, un carpentiere morì in una caduta durante la costruzione della Mulberry School.
Si dice che da allora abbia infestato la scuola. Insegnanti, studenti e personale hanno riscontrato apparizioni inspiegabili dopo l'inaugurazione della scuola. Un insegnante conosceva la vittima e accoglieva con favore qualsiasi segno della sua esistenza.
Altri, invece, non lo sapevano. Lei ha affrontato la perdita dell'amico ed è riuscita ad andare avanti con un aiuto insolito da parte dell'Universo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)