Punteggio:
Il terzo libro della serie di Sir Kaye, La leggenda della bestia della foresta, è molto apprezzato per la sua narrazione avvincente, i suoi personaggi simpatici e i temi che fanno riflettere. I recensori hanno notato che insegna efficacemente ai giovani lettori l'epoca medievale, il pensiero critico, il lavoro di squadra e l'umiltà, offrendo al contempo un'avventura emozionante.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e ben scritta
⬤ personaggi simpatici, soprattutto Reggie
⬤ temi che fanno riflettere
⬤ insegna lezioni preziose sul lavoro di squadra, l'umiltà e il pensiero critico
⬤ illustrazioni fantastiche
⬤ adatto sia ai bambini che ai genitori
⬤ può essere letto come libro a sé stante.
Alcuni lettori potrebbero ritenere necessario leggere i libri precedenti per avere un contesto completo; ci si potrebbe aspettare un ulteriore approfondimento su alcuni personaggi o trame che non sono stati esplorati a fondo.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Legend of the Forest Beast: Sir Kaye the Boy Knight Book 3
L'amato precettore Alchir è scomparso e un pericoloso criminale che ce l'ha con Alchir è appena evaso di prigione.
Kaye è determinata a trovare il precettore e a guadagnarsi una buona reputazione come cavaliere. La ricerca conduce Kaye, Reggie e Beau a un sinistro maniero ai margini di una foresta oscura, dove gli abitanti del villaggio vivono nel terrore di un mostro mortale.
Mentre indagano sul mistero della bestia della foresta, scoprono un terribile complotto che potrebbe distruggere Knox. Quando non c'è nessuno a cui chiedere aiuto, possono salvare il regno e le loro vite da soli?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)