La legge sugli enti di beneficenza: Comprendente il Charitable Trusts Act, 1853 (1854)

La legge sugli enti di beneficenza: Comprendente il Charitable Trusts Act, 1853 (1854) (Philip Francis)

Titolo originale:

The Law Of Charities: Comprising The Charitable Trusts Act, 1853 (1854)

Contenuto del libro:

The Law of Charities è un libro scritto da Philip Francis e pubblicato nel 1854.

Il libro è una guida completa al Charitable Trusts Act del 1853, un importante atto legislativo del Regno Unito che ha istituito un quadro giuridico per la gestione e la regolamentazione delle organizzazioni di beneficenza. Il libro fornisce un'analisi dettagliata della legge e delle sue disposizioni, tra cui la definizione di charitable trust, i poteri e i doveri degli amministratori e le norme che regolano la distribuzione dei fondi di beneficenza.

Include anche una discussione dei principi giuridici e dei precedenti che sono alla base della legge, oltre a consigli pratici su come orientarsi nel complesso panorama giuridico della beneficenza. Nel complesso, The Law of Charities è una risorsa essenziale per chiunque sia coinvolto nella gestione o nella regolamentazione delle organizzazioni di beneficenza, compresi amministratori, avvocati e autorità di regolamentazione. Fornisce una panoramica chiara e concisa del quadro giuridico che regola i trust di beneficenza e offre una guida pratica su come garantire che le organizzazioni di beneficenza operino in conformità con la legge.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781160007177
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nuova procedura di Common Law: In base alle leggi sulla procedura del 1852 e del 1854, e alle...
La creazione del diritto moderno: Legal Treatises,...
La nuova procedura di Common Law: In base alle leggi sulla procedura del 1852 e del 1854, e alle nuove regole sulla pratica e sul patrocinio, con moduli, tabelle di onorari, ecc. - The New Common Law Procedure: Under the Procedure Acts of 1852 and 1854, and the New Rules on Practice and Pleading, with Forms, Tables of Fees, Cos
La legge sugli enti di beneficenza: Comprendente il Charitable Trusts Act, 1853 (1854) - The Law Of...
The Law of Charities è un libro scritto da Philip...
La legge sugli enti di beneficenza: Comprendente il Charitable Trusts Act, 1853 (1854) - The Law Of Charities: Comprising The Charitable Trusts Act, 1853 (1854)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)