Punteggio:
Le recensioni della serie “La legge dell'uno” evidenziano il suo profondo impatto sui lettori in cerca di crescita spirituale e di comprensione della coscienza. Molti la descrivono come una lettura impegnativa ma gratificante, che richiede contemplazione. Il materiale è visto come illuminante e complesso, con un misto di elogi per le sue intuizioni e di cautela per le sue interpretazioni.
Vantaggi:Il libro è descritto come stimolante, essenziale per i ricercatori spirituali e ricco di intuizioni profonde sulla vita, la coscienza e la crescita personale. I lettori apprezzano la dedizione degli autori e la pertinenza del materiale nel loro percorso personale. Molti si ritrovano a tornare sul testo per approfondire la comprensione e alcuni ne notano l'unicità in quanto opera canalizzata più antica.
Svantaggi:Alcune recensioni parlano di difficoltà di comprensione del materiale, con termini e concetti specifici che richiedono uno sforzo supplementare per essere afferrati. Alcuni lettori esprimono scetticismo sugli insegnamenti forniti dal Collettivo Ra, mettendo in dubbio la loro accuratezza e integrità. Inoltre, il contenuto può essere opprimente, tanto da indurre alcuni a fare delle pause per elaborare le informazioni.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
The Law of One: Book V: Personal Material
Il quinto libro de La Legge dell'Uno è composto dai 56 frammenti di materiale personale che erano stati originariamente omessi dai primi quattro libri di questa serie.
Sia Jim, lo scriba, sia Carla, lo strumento per il contatto con Ra, hanno aggiunto i loro commenti a questi frammenti per dare al lettore un'idea di come sia stato partecipare a questo contatto e per mostrare come l'esperienza di ogni persona possa essere usata per la crescita personale e il servizio agli altri. Viene trattata un'ampia varietà di argomenti, dall'incontro di Eisenhower con gli extraterrestri nel 1954 alle cospirazioni UFO/governative, ai Wanderer, ai trasferimenti di energia sessuale, alla rabbia, al bilanciamento, ad Aleister Crowley, al cratere di Tunguska in Russia, alle scelte pre-incarnative, ai saluti psichici, alle modalità di guarigione alternative e ortodosse, al fenomeno dei fulmini a sfera e alle molte sfaccettature del viaggio spirituale in generale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)