La legge del risultato: Una guida per vivere una vita felice

La legge del risultato: Una guida per vivere una vita felice (Nuraj Pradhan)

Titolo originale:

The Law of Outcome: A Guide for Living a Blissful Life

Contenuto del libro:

È importante comprendere i principi e le leggi della cucina per creare piatti deliziosi in modo coerente. Se non vi piace il sapore di qualcosa che avete cucinato, è importante imparare dall'esperienza e capire cosa è andato storto. Allo stesso modo, se la cucina di qualcun altro ha un sapore migliore della vostra, è importante capire cosa fa di diverso e imparare dai suoi metodi.

Lo stesso si può dire per il raggiungimento dei risultati desiderati nella vita. Se non siete soddisfatti dei risultati che state ottenendo, è importante capire le leggi e i principi che governano tali risultati. Ciò può comportare l'apprendimento di nuove abilità, lo sviluppo di nuove abitudini o il cambiamento della propria mentalità.

In questo libro imparerete a conoscere le tre forze mentali che possono influenzare le vostre prestazioni e, in ultima analisi, determinare il vostro livello di felicità, soddisfazione o frustrazione. Comprendendo queste forze e mettendo in pratica i dieci rituali descritti nel libro, potrete ridisegnare la vostra capacità mentale e spingervi a dare il massimo del vostro potenziale, ottenendo così maggiore pace, gioia e felicità nella vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543708684
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La legge del risultato: Una guida per vivere una vita felice - The Law of Outcome: A Guide for...
È importante comprendere i principi e le leggi...
La legge del risultato: Una guida per vivere una vita felice - The Law of Outcome: A Guide for Living a Blissful Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)