La leadership suprema iraniana ha usurpato il potere: controversie politiche sciite tra autorità religiose arabe e iraniane

La leadership suprema iraniana ha usurpato il potere: controversie politiche sciite tra autorità religiose arabe e iraniane (Rasanah)

Titolo originale:

Iran Supreme Leadership Usurped Power: Shiite Political Controversy Between Arab and Iranian Religious Authorities

Contenuto del libro:

Questo libro esplora la posizione di Khomeini nella Hawza sciita iraniana prima della rivoluzione del 1979 e la sua posizione nella Hawza sciita in generale.

Il libro è di grande importanza perché è uno dei primi ad affrontare le relazioni dell'Iran con lo sciismo arabo da un punto di vista che comprende la controversa teoria politico-costituzionale dei giuristi, che è un punto di disaccordo nell'Iran post-Khomeini tra i giuristi arabi e i Marajaya, l'autorità religiosa sciita). Gli autori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543758931
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La leadership suprema iraniana ha usurpato il potere: controversie politiche sciite tra autorità...
Questo libro esplora la posizione di Khomeini...
La leadership suprema iraniana ha usurpato il potere: controversie politiche sciite tra autorità religiose arabe e iraniane - Iran Supreme Leadership Usurped Power: Shiite Political Controversy Between Arab and Iranian Religious Authorities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)