Punteggio:
Il libro presenta personaggi forti e una trama ricca e coinvolgente che intreccia varie storie, anche se alcuni lettori trovano alcune parti della narrazione lente e trascinanti. Lo sviluppo dei personaggi è stato apprezzato e molti hanno anticipato il prossimo capitolo della serie. Tuttavia, alcune critiche menzionano la mancanza di speranza negli archi narrativi e la frustrazione per conflitti apparentemente insignificanti.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente, costruzione di un mondo intricato, ricchezza di dettagli, azione, esperienza di lettura avvincente e misteri intriganti che attirano i lettori.
Svantaggi:⬤ Alcune parti della storia sono lente e trascinate, lasciando i lettori delusi
⬤ alcuni personaggi si trovano ad affrontare situazioni continuamente desolanti
⬤ alcuni lettori hanno trovato la narrazione contorta o frustrante.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
The Dragon's Blade
Un Campione in catene, un Semidio che si nasconde e un Drago tradito.
Il nuovo Principe di Tara governa la Città dell'Eterno Assedio e nulla lo osta: tutti devono inginocchiarsi davanti a lui o morire.
Ma cos'è il potere senza la donna che desidera? Per trecento anni, il Principe ha desiderato Aila, volendola come sua sposa.
Ora che la città è nelle sue mani, farà di tutto per possederla, anche a costo di far precipitare la città in una nuova guerra civile.
Sotto le Grandi Mura, il cuore del drago nero è pieno di disperazione. Di nuovo in catene senza speranza di libertà, desidera la morte.
L'unica ragione di vita è il suo cavaliere, ma Maddie è abbastanza?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)