La Hermandad de Las Malas Hijas / La sorellanza delle cattive figlie

Punteggio:   (4,1 su 5)

La Hermandad de Las Malas Hijas / La sorellanza delle cattive figlie (Vanessa Montfort)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro positivo perché è coinvolgente e ben scritto, e i lettori hanno apprezzato la trama e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato difficile entrare inizialmente nella storia a causa del numero di personaggi.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati, lo stile di scrittura piacevole, soddisfano le aspettative dei lettori. Viene descritto come divertente e facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile entrare nella trama all'inizio a causa dei numerosi personaggi, che rendono la storia inizialmente difficile da seguire.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

La Hermandad de Las Malas Hijas / The Sisterhood of Bad Daughters

Contenuto del libro:

Dall'autrice di DONNE CHE COMPRANO FIORI. Più di 300.000 copie vendute.

Non tutte le donne sono madri, ma tutte sono figlie.

Cosa direte a vostra madre che non le avete mai detto? E se ci fossero cose che non sospettavate l'una dell'altra?

Mnica addestra cani per la Polizia Nazionale, anche se ha sempre voluto fare la detective, e deve fare i conti con una madre che la richiama continuamente all'attenzione. Dopo la strana morte del passeggiatore di cani del quartiere, si incarica di indagare sull'accaduto, riprendendo i contatti con il suo gruppo di amiche d'infanzia, poiché sospetta che le loro madri nascondano qualcosa. Si definiscono "le figlie cattive" perché non riescono a sentirsi all'altezza: una si comporta come la madre della propria madre; un'altra si è sentita abbandonata dalla madre; un'altra ancora non l'ha mai sentita orgogliosa di sé...

Riusciranno a ricostruire il loro rapporto madre-figlia da donne adulte? Scopriranno il mistero della morte di Orlando?

Questi enigmi saranno risolti sotto l'occhio vigile dei cani che portava a spasso, che avranno molto da dire su come gestiamo i rapporti umani.

Dopo l'uscita di Mujeres que compran flores, il nuovo romanzo di Vanessa Montfort esplora i complicati legami tra madri e figlie con una storia emozionante, commovente, comica e intelligente, in grado di affascinare tanto le une quanto le altre.

DESCRIZIONE INGLESE

Dall'autrice di DONNE CHE COMPRANO FIORI. Più di 300.000 copie vendute.

Non tutte le donne sono madri, ma tutte le donne sono figlie.

Cosa diresti a tua madre che non hai mai detto prima? E se ci fossero cose dell'altro che non conoscete o che non sospettate?

Mnica ha sempre voluto diventare una detective. Nella vita reale, però, addestra cani poliziotto e si occupa delle richieste della madre bisognosa. Quando il dog sitter del quartiere muore in circostanze misteriose, Mnica si assume il compito di indagare. Per aiutarla, recluta le sue amiche d'infanzia, le cui madri sospetta nascondano tutte qualcosa. Le ragazze si chiamavano "le figlie cattive" perché non si sentivano mai abbastanza brave per ottenere l'approvazione dei genitori. Una ha dovuto fare da madre alla propria madre, una si sente abbandonata e l'altra non ha mai sentito sua madre dire di essere orgogliosa di lei...

Da adulte, riusciranno a ricostruire il rapporto madre-figlia? Riusciranno a risolvere il mistero della morte di Orlando?

Questi enigmi si svolgono sotto lo sguardo dei cani del quartiere, che hanno molto da dire sulle relazioni umane.

Dopo il successo di Donne che comprano fiori, il nuovo romanzo di Vanessa Montfort esplora i complicati legami tra madri e figlie in una storia emozionante, tenera, intelligente e divertente che piacerà a entrambe le generazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788401028106
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Ingrediente Secreto / L'ingrediente segreto - El Ingrediente Secreto / The Secret...
Dall'autore di Donne che comprano fiori. Una storia è come...
El Ingrediente Secreto / L'ingrediente segreto - El Ingrediente Secreto / The Secret Ingredient
La Hermandad de Las Malas Hijas / La sorellanza delle cattive figlie - La Hermandad de Las Malas...
Dall'autrice di DONNE CHE COMPRANO FIORI. Più di...
La Hermandad de Las Malas Hijas / La sorellanza delle cattive figlie - La Hermandad de Las Malas Hijas / The Sisterhood of Bad Daughters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)