La Hall of Fame del Pro Wrestling: I narratori (dal Terribile Turco a Twitter)

Punteggio:   (4,4 su 5)

La Hall of Fame del Pro Wrestling: I narratori (dal Terribile Turco a Twitter) (Greg Oliver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente consigliato agli appassionati di wrestling professionistico, apprezzato per le sue storie divertenti e la sua storia dettagliata. Fa parte di una serie molto apprezzata che copre il passato del wrestling e alcune famose storie di wrestling. Tuttavia, una recensione suggerisce che potrebbe non valere il prezzo rispetto ad altri libri sul wrestling disponibili.

Vantaggi:

Aneddoti simpatici e divertenti, grande narrazione, storia dettagliata del wrestling, forte contributo alla serie Pro Wrestling Hall of Fame, ben scritto, esplorazione coinvolgente dei personaggi e delle storyline del wrestling.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro non valga i soldi spesi e suggeriscono di cercare altra letteratura sul wrestling.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pro Wrestling Hall of Fame: The Storytellers (from the Terrible Turk to Twitter)

Contenuto del libro:

I leggendari narratori che meritano un posto nella Hall of Fame del wrestling professionistico Oggi non si può sfuggire al wrestling professionistico, nemmeno volendo. Le sue star sono onnipresenti nei film, negli show televisivi, nelle sponsorizzazioni di prodotti, negli swag e nei social media, al punto da essere celebrità tanto quanto gli atleti.

Il wrestling professionistico è passato dai margini dell'accettabilità a un'industria globale da 1 miliardo di dollari che svolge un ruolo quotidiano nella cultura pop del XXI secolo. In questa ultima edizione della serie Pro Wrestling Hall of Fame, Greg Oliver e Steven Johnson spiegano come l'approccio unico di questo sport alla narrazione abbia alimentato la sua notevole espansione.

Centinaia di interviste e testimonianze originali informano questa esplorazione dei modi fantasiosi in cui i wrestler e i promotori hanno usato qualsiasi cosa, dalle scimmie agli assassini, per portare il pubblico a sedere e gli occhi sugli schermi. Dalla Bowery di New York nel 1890 a un cortile della Carolina del Nord nel 2017, i lettori incontreranno ogni sorta di furfanti, benefattori, scribi e alligatori in questo libro estremamente leggibile e ricco di ricerche che ispira un nuovo apprezzamento per la raffinata (e talvolta non così raffinata) arte della narrazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770415027
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Hall of Fame del Pro Wrestling: I narratori (dal Terribile Turco a Twitter) - The Pro Wrestling...
I leggendari narratori che meritano un posto nella...
La Hall of Fame del Pro Wrestling: I narratori (dal Terribile Turco a Twitter) - The Pro Wrestling Hall of Fame: The Storytellers (from the Terrible Turk to Twitter)
La Pro Wrestling Hall of Fame: I Tacchi - The Pro Wrestling Hall of Fame: The Heels
I cattivi colorati, gli heel, i cattivi e i trasgressori delle regole degni di...
La Pro Wrestling Hall of Fame: I Tacchi - The Pro Wrestling Hall of Fame: The Heels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)