La guida Wild Side al Pacific Rim dell'isola di Vancouver: Long Beach, Tofino, Ucluelet, Port Alberni, Nitinat e Bamfield

Punteggio:   (4,3 su 5)

La guida Wild Side al Pacific Rim dell'isola di Vancouver: Long Beach, Tofino, Ucluelet, Port Alberni, Nitinat e Bamfield (Jacqueline Windh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le informazioni dettagliate e organizzate sulla parte dell'Isola di Vancouver che si affaccia sul Pacifico, che lo rendono una guida essenziale per i viaggiatori. Molti recensori ne apprezzano l'accuratezza, gli approfondimenti locali e i consigli pratici.

Vantaggi:

Ben organizzata per aree, aggiornata con informazioni dettagliate, compresi i numeri di contatto delle guide turistiche, utili consigli stagionali e una scrittura chiara da parte di un esperto locale. Crea entusiasmo per i viaggi nell'isola di Vancouver.

Svantaggi:

Limitati i dettagli sulle escursioni, come le informazioni sui promontori e sulle maree; alcuni recensori hanno suggerito che un maggior numero di pagine a colori avrebbe migliorato il libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wild Side Guide to Vancouver Island's Pacific Rim: Long Beach, Tofino, Ucluelet, Port Alberni, Nitinat & Bamfield

Contenuto del libro:

Il Pacific Rim della selvaggia costa occidentale dell'Isola di Vancouver, con i suoi pittoreschi villaggi costieri di Tofino e Ucluelet e le ampie spiagge bagnate dalle onde di Long Beach, è diventato una delle principali destinazioni turistiche del Canada.

In The Wild Side Guide to the Pacific Rim, Jacqueline Windh, residente da lungo tempo a Tofino, viaggiatrice nella natura, autrice e fotografa, condivide i suoi segreti per viaggiare nella regione. Che il lettore sia alla ricerca di un campeggio sotto le stelle o di un hotel a cinque stelle, del ristorante preferito dagli abitanti del luogo o di una raffinata cucina internazionale, di una tranquilla passeggiata sulla spiaggia o di un centro benessere di livello internazionale, Jacqueline Windh ha tutto sotto controllo.

The Wild Side Guide to the Pacific Rim fornisce i fatti e le informazioni necessarie su come arrivare, dove alloggiare, cosa fare, dove mangiare, nonché le piccole storie e gli scoop interni che arricchiranno l'esperienza di ogni visitatore. Grazie alle splendide fotografie di Windh che accompagnano il testo, questa utile guida servirà da ispirazione per la visita e da promemoria per ritornare in questo bellissimo luogo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781550174854
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida Wild Side al Pacific Rim dell'isola di Vancouver: Long Beach, Tofino, Ucluelet, Port...
Il Pacific Rim della selvaggia costa occidentale...
La guida Wild Side al Pacific Rim dell'isola di Vancouver: Long Beach, Tofino, Ucluelet, Port Alberni, Nitinat e Bamfield - The Wild Side Guide to Vancouver Island's Pacific Rim: Long Beach, Tofino, Ucluelet, Port Alberni, Nitinat & Bamfield

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)