Punteggio:
La Guida EduProtocol Field Book 2 è molto apprezzata dagli educatori per le sue strategie di apprendimento pratiche e centrate sullo studente che possono migliorare il coinvolgimento e l'efficacia della classe. Tuttavia, alcuni utenti lo trovano meno facile da usare a causa del testo denso e della mancanza di supporti visivi.
Vantaggi:⬤ Offre una varietà di strategie pratiche e facili da attuare per l'uso in classe
⬤ aumenta il coinvolgimento e l'efficacia dell'apprendimento degli studenti
⬤ è adatto sia per l'apprendimento in presenza che per quello a distanza
⬤ fornisce risorse e supporto alla comunità
⬤ migliora il curriculum esistente senza partire da zero.
⬤ Alcuni utenti hanno trovato il testo denso e privo di immagini chiare
⬤ un utente ha ricevuto un prodotto diverso da quello che si aspettava
⬤ c'è la percezione che a volte non sia pratico come desiderato.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
The EduProtocol Field Guide: Book 2: 12 New Lesson Frames for Even More Engagement
La vostra guida per creare lezioni che coinvolgano e ispirino gli studenti.
Nel primo libro della serie EduProtocols, Marlena Hebern e Jon Corippo hanno introdotto cornici flessibili per le lezioni per consentire agli insegnanti di liberarsi dal ciclo lezione-foglio. Nella Guida sul campo EduProtocol: Libro 2, gli autori tornano con dodici nuovi schemi di lezione per un coinvolgimento ancora maggiore.
Oltre alle loro esperienze personali con i protocolli, Hebern e Corippo condividono la saggezza e le intuizioni di altri educatori che stanno usando e adattando questi potenti strumenti per i loro studenti.
Cosa c'è di nuovo?
Oltre a includere dodici nuovi EduProtocolli e nove iterazioni rivisitate dagli insegnanti sulle cornici delle lezioni del primo libro, The EduProtocol Field Guide: Libro 2 approfondisce le teorie sull'apprendimento sostenute dalla ricerca alla base dei protocolli. Gli autori dimostrano anche come gli EduProtocols supportino un ambiente di Universal Design for Learning (UDL). Nel libro troverete anche suggerimenti per l'integrazione delle tecnologie didattiche e per l'adattamento delle lezioni agli studenti di lingua inglese.
La serie EduProtocol Field Guide è il vostro manuale per progettare opportunità di apprendimento personalizzate in meno tempo.
Quale insegnante non vuole risparmiare tempo e insegnare meglio? Nella Guida sul campo EduProtocol: Libro 2, Marlena Hebern e Jon Corippo forniscono un numero ancora maggiore di attività a bassa preparazione e ad alto rendimento da utilizzare domani." --Mat Miller, autore di "Ditch That Textbook"
"Raccomando vivamente che gli EduProtocols entrino a far parte dell'arsenale del vostro distretto per supportare l'apprendimento degli studenti del ventunesimo secolo" - Michael R. McCormick, sovrintendente della Val Verde USD.
"Marlena e Jon hanno fatto un lavoro straordinario compilando protocolli che aiutano gli insegnanti a rimuovere le barriere dell'apprendimento e a differenziare per tutti gli studenti". --Meghan Cannon-Johann, insegnante
"Queste guide sono sicuramente un must per gli insegnanti che vogliono bruciare le loro gonfie guide per insegnanti, che vogliono riavere indietro le loro vite da ore di valutazioni senza senso e che si rendono conto della necessità di andare oltre gli strumenti di convenienza tecnologica in classe non mirati". -Derrall Garrison, instructional coach
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)