Punteggio:
Il libro è la continuazione della serie Charlie Joe Jackson ed è stato accolto con favore per il suo contenuto umoristico e relazionale rivolto ai lettori della scuola media. Molti genitori e insegnanti apprezzano il suo fascino per i lettori riluttanti e il suo formato lo rende coinvolgente per i ragazzi. Tuttavia, potrebbe non essere adatto ai bambini più piccoli e alcuni lo hanno trovato un po' corto.
Vantaggi:** Contenuto umoristico e coinvolgente per i ragazzi più grandi ** Coinvolge i lettori riluttanti con un formato divertente ** Capitoli brevi e illustrazioni lo rendono divertente ** Lo sviluppo dei personaggi è credibile ** Raccomandato dagli insegnanti e apprezzato dagli studenti
Svantaggi:** Potrebbe non piacere ai bambini più piccoli ** Alcune recensioni lo hanno definito troppo breve ** Potrebbe non essere adatto a chi preferisce letture più lunghe e intense
(basato su 41 recensioni dei lettori)
Charlie Joe Jackson's Guide to Extra Credit
Charlie Joe Jackson, il lettore più riluttante che sia mai nato, nel primo libro aveva come missione quella di superare la scuola media senza leggere un solo libro da cima a fondo.
Ora è tornato... e cerca disperatamente di prendere una serie di voti alti per evitare di andare al campo accademico per l'estate.
Per farlo, dovrà tradire un amico, perdere la ragazza dei suoi sogni e finire per recitare in una recita scolastica sull'inventore degli asciugamani di carta. Charlie Joe non è esattamente il tipo da "recita scolastica", ma a mali estremi estremi rimedi, in Charlie Joe Jackson's Guide to Extra Credit di Tommy Greenwald.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)