La guida dell'architetto IoT alla sicurezza e alla privacy raggiungibili

Punteggio:   (5,0 su 5)

La guida dell'architetto IoT alla sicurezza e alla privacy raggiungibili (D. Fagbemi Damilare)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una prospettiva accessibile e informativa sulla cybersecurity, che si rivolge sia ai professionisti che ai non addetti ai lavori. Sottolinea l'importanza di comprendere le questioni chiave della cybersecurity e presenta raccomandazioni pratiche, evidenziando in particolare la rilevanza di questi argomenti per i vari stakeholder.

Vantaggi:

Contenuto informativo e pertinente, approccio pratico, accessibile ai non esperti, suggerimenti cruciali per lo sviluppo e l'implementazione delle tecnologie, stile narrativo accattivante in alcuni capitoli.

Svantaggi:

Non è stato esplicitamente menzionato nelle recensioni, ma potrebbe suggerire una mancanza di profondità per coloro che cercano dettagli altamente tecnici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The IoT Architect's Guide to Attainable Security and Privacy

Contenuto del libro:

Questo libro descrive come architettare e progettare soluzioni Internet of Things (loT) che forniscano sicurezza end-to-end e privacy su scala. È unico per la sua copertura dettagliata dell'analisi delle minacce, dell'analisi dei protocolli, dei principi di progettazione sicura, dell'impatto dell'intelligent loT sulla privacy e dell'effetto dell'usabilità sulla sicurezza. Il libro svela anche l'impatto della moneta digitale e del dark web sull'economia della sicurezza loT. È al tempo stesso informativo e divertente.

"Pieno di esempi pratici e pertinenti basati su anni di esperienza... con discussioni e racconti vivaci relativi ai difetti di progettazione della sicurezza loT e ai problemi architettonici" -- Dr. James F. Ransome, Senior Director of Security Development Lifecycle (SOL) Engineering, Intel.

Questo libro contiene un'assoluta miniera di informazioni che saranno utili a chiunque, non solo alla comunità degli ingegneri. Questo libro si è guadagnato un posto fisso nella libreria del mio ufficio" -- Erv Comer, Fellow of Engineering, Office of Chief Architect Zebra Technologies.

L'importanza di questo lavoro va ben oltre gli ingegneri e gli architetti. La IoT Architect's Guide to Attainable Security & Privacy è una risorsa cruciale per ogni dirigente che fornisce prodotti connessi al mercato o utilizza prodotti connessi per gestire la propria attività" -- Kurt Lee, VP Sales and Strategic Alliances di PWNIE Express.

"Se non seguiamo collettivamente i consigli qui descritti in merito alla sicurezza e alla privacy delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (loT), continueremo ad accrescere la nostra pila di dispositivi informatici sfruttabili. Gli aggressori stanno vivendo una giornata campale. Leggete questo libro, ora."-- Brook S. E. Schoenfield, direttore dei servizi di consulenza presso IOActive, in precedenza Master Security Architect presso McAfee e autore di Securing Systems.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780815368168
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida dell'architetto IoT alla sicurezza e alla privacy raggiungibili - The IoT Architect's Guide...
Questo libro descrive come architettare e...
La guida dell'architetto IoT alla sicurezza e alla privacy raggiungibili - The IoT Architect's Guide to Attainable Security and Privacy
Panduan Arsitek Iot untuk Keamanan dan Privasi yang Dapat Dicapai: Panduan Arsitek Iot untuk...
Questo libro descrive come architettare e...
Panduan Arsitek Iot untuk Keamanan dan Privasi yang Dapat Dicapai: Panduan Arsitek Iot untuk Keamanan dan Privasi yang Dapat Dicapai - The Iot Architect's Guide to Attainable Security and Privacy: The Iot Architect's Guide to Attainable

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)