La guida del marketer agli studi legali: Come creare un ponte tra i fee earners e i fee burners nel vostro studio legale

Punteggio:   (4,5 su 5)

La guida del marketer agli studi legali: Come creare un ponte tra i fee earners e i fee burners nel vostro studio legale (Genevieve Burnett)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Marketer's Guide to Law Firms: How to build bridges between fee earners and fee burners in your firm

Contenuto del libro:

Siete un marketer o un professionista dello sviluppo commerciale che lavora in uno studio legale e trova difficile far decollare i progetti?

Siete frustrati dalla lentezza del processo decisionale del vostro studio?

Trovate che gli avvocati con cui lavorate siano avversi al rischio e resistenti al cambiamento? Temete che molti di loro percepiscano il team di marketing come inefficace e poco reattivo?

Oppure siete un marketer che ha appena ottenuto il suo primo lavoro in uno studio legale? Avete la sensazione di essere entrati in un mondo sconosciuto, definito dalla gerarchia e da una rigida distinzione binaria tra chi guadagna e chi brucia le parcelle?

Se è così, The Marketer's Guide to Law Firms: how to build bridges between fee earners and fee burners in your firm è un libro da leggere assolutamente.

In questa analisi perspicace e sintetica, Dr. Genevieve Burnette Sally Kingdimostrano che il motivo principale per cui gli studi legali hanno difficoltà con il marketing è che, nella maggior parte di essi (sia a New York che a Sydney), esiste un problema fondamentale nel rapporto tra avvocati e marketer.

Cosa causa questo divario? Perché questo rapporto è così spesso disfunzionale?

Questo libro vi accompagnerà in un viaggio attraverso la struttura e la cultura degli studi legali, nonché il diverso modo di pensare degli avvocati e dei marketer, aiutandovi a capire cosa fa muovere sia gli avvocati che i loro studi. Soprattutto, vi fornirà il quadro analitico per costruire relazioni più produttive con gli avvocati, in modo da poter lavorare insieme per creare campagne di marketing e di sviluppo commerciale che producano risultati concreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925846560
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida del marketer agli studi legali: Come creare un ponte tra i fee earners e i fee burners nel...
Siete un marketer o un professionista dello...
La guida del marketer agli studi legali: Come creare un ponte tra i fee earners e i fee burners nel vostro studio legale - The Marketer's Guide to Law Firms: How to build bridges between fee earners and fee burners in your firm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)