Punteggio:
Le recensioni degli utenti di “The Death Doula's Guide to Living Fully and Dying Prepared” sottolineano il suo profondo impatto sui lettori in cerca di una guida sulla vita e sulla morte. Il libro è lodato per i suoi esercizi pratici, il tono compassionevole e l'approccio completo alla pianificazione della fine della vita, che lo rendono una risorsa inestimabile sia per gli individui che per i professionisti. I lettori apprezzano la sua capacità di ispirare l'auto-riflessione e di facilitare importanti conversazioni sulla mortalità.
Vantaggi:⬤ Guida ispirata e pratica per vivere pienamente e prepararsi alla morte.
⬤ Incoraggia l'auto-riflessione attraverso esercizi e suggerimenti.
⬤ Una risorsa completa per la pianificazione della fine della vita.
⬤ Ben studiato e ben scritto, fornisce spunti preziosi sia per i singoli che per i professionisti del fine vita.
⬤ Favorisce discussioni aperte sulla morte, rendendola meno spaventosa.
Alcuni lettori hanno detto che l'attenzione del libro sulla morte potrebbe sembrare opprimente o morbosa per coloro che non sono pronti ad affrontare questi argomenti. Alcune recensioni affermano che il libro potrebbe essere più adatto a persone profondamente coinvolte nella pianificazione della fine della vita, mentre altri lo hanno trovato un libro che cambia la vita.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
The Death Doula's Guide to Living Fully and Dying Prepared: An Essential Workbook to Help You Reflect Back, Plan Ahead, and Find Peace on Your Journey
Trova un supporto pratico ed emotivo per il tuo viaggio con questo coinvolgente libro di lavoro.
Se vi state preparando alla fine della vita - o semplicemente state cercando di dare più significato al qui e ora - The Death Doula's Guide to Living Fully and Dying Prepared (La guida della doula della morte per vivere pienamente e morire preparati) vi fornisce preziose indicazioni per alimentare la chiarezza e la vostra forza interiore nel vostro viaggio. Infuso con approcci essenziali da doula, questo libro di lavoro è una pubblicazione unica nel suo genere che invita a elaborare la propria vita e la propria eredità, a creare progetti di commemorazione, a creare connessioni con supporti vitali e a redigere desideri e piani informativi per il proprio ultimo capitolo.
Ricco di tecniche di centratura e di spunti di riflessione, questo libro di lavoro completo è un invito gradito a chiunque cerchi un approccio più intenzionale alla vita e alla morte. Fornisce un modello pratico per la pianificazione del fine vita, incentrato sulla progettazione di esperienze di conforto che si sentano personalmente affermate, con sensibilità per tutti i sistemi di credenze, culture, identità e storie di esperienze vissute. Le pratiche all'interno dei capitoli promuovono l'alfabetizzazione alla morte e presentano i passi per creare un diario di morte personalizzato.
Completare questo libro di lavoro è un atto coraggioso di sana preparazione, in quanto scompone un argomento complesso e spesso opprimente in compiti gestibili. Durante lo svolgimento degli esercizi, potrete attingere a verità profonde e ricordi toccanti, sentendovi spesso più leggeri e meno oppressi al loro completamento. Soprattutto, troverete il vostro modo migliore di vivere pienamente e di morire preparati, chiarendo gli ideali fondamentali, le priorità e le richieste che volete siano rispettate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)