La guida del Chapo alla rivoluzione: Un manifesto contro la logica, i fatti e la ragione

Punteggio:   (4,7 su 5)

La guida del Chapo alla rivoluzione: Un manifesto contro la logica, i fatti e la ragione (Chapo Trap House)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 786 voti.

Titolo originale:

The Chapo Guide to Revolution: A Manifesto Against Logic, Facts, and Reason

Contenuto del libro:

Un bestseller immediato del New York Times.

"Howard Zinn in acido o una stronzata del genere". --Tim Heidecker

I creatori del podcast di culto Chapo Trap House presentano un manifesto per tutti coloro che si sentono orfani e alienati - politicamente, culturalmente ed economicamente - dal centrismo di Wall Street della sinistra e dall'atavismo del cervello di lucertola della destra: c'è un modo migliore, il Chapo Way.

In una guida che si legge come "una versione più strana, più intelligente e deliziosamente più cattiva di America 2004 (The Book) del Daily Show" (Paste), Chapo Trap House dimostra che non è necessario schierarsi con le due navi che affondano. Questi autodefiniti "stronzi di internet" offrono un'ideologia pienamente ironica per tutti coloro che si sentono politicamente senza speranza e preferiscono le bordate e le filippiche al dibattito ragionato.

Imparate la storia "segreta" del mondo, della politica, dei media e di tutto ciò che LORO non vogliono che sappiate e tracciate una rotta dal nostro misero presente a un futuro utopico in cui si possa postare la mattina, giocare il pomeriggio e fare un podcast dopo cena senza mai diventare un poster, un giocatore o un podcaster.

Un libro "tanto intellettualmente serio e analiticamente originale quanto irriverente e divertente" (Glenn Greenwald, autore di No Place to Hide, bestseller del New York Times). La Guida del Chapo alla Rivoluzione presenta tassonomie illustrate di personaggi contemporanei liberali e conservatori, biografie di importanti leader di pensiero, bozze "mai viste" del manga Newsroom di Aaron Sorkin e le dieci nuove leggi che governano l'Anno Zero del Chapo (tutti ricevono un cane, i miliardari vengono trasformati in Soylent e la logica è bandita). Se siete amanti delle vacche sacre, dei prigionieri presi e delle prese per i fondelli, questo libro NON fa per voi. Tuttavia, se vi sentite esclusi dall'incubo politico e culturale in cui ci troviamo, allora Chapo, andiamo...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501187292
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida del Chapo alla rivoluzione: Un manifesto contro la logica, i fatti e la ragione - The Chapo...
Un bestseller immediato del New York...
La guida del Chapo alla rivoluzione: Un manifesto contro la logica, i fatti e la ragione - The Chapo Guide to Revolution: A Manifesto Against Logic, Facts, and Reason

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)