La guida definitiva al food styling: Lezioni essenziali per creare piatti perfetti

Punteggio:   (4,9 su 5)

La guida definitiva al food styling: Lezioni essenziali per creare piatti perfetti (Julia Konovalova)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Julia Konovalova sullo styling e la fotografia del cibo è stato universalmente lodato dai lettori per la sua completezza, la bella presentazione e i consigli pratici. I recensori sottolineano che il libro è una risorsa eccellente sia per i principianti sia per i fotografi più esperti che vogliono migliorare le proprie capacità. Le spiegazioni dettagliate, combinate con immagini passo-passo e foto del processo, rendono il contenuto coinvolgente e facile da seguire.

Vantaggi:

Guida dettagliata e passo dopo passo sullo styling del cibo, impaginazione bella e accattivante, consigli pratici per migliorare la fotografia di cibo e un autore esperto la cui conoscenza traspare. Molti lettori hanno riferito di aver migliorato immediatamente le proprie capacità fotografiche e le tecniche di styling dopo aver utilizzato il libro.

Svantaggi:

Nelle recensioni non vengono menzionati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero aspettarsi contenuti più avanzati, dato che il libro si rivolge principalmente ai principianti e a coloro che cercano di migliorare le competenze di base.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ultimate Guide to Food Styling: Essential Lessons for Creating Picture-Perfect Dishes

Contenuto del libro:

Rifatevi gli occhi (e stuzzicate i vostri follower) con un fantastico food styling!

Un pasto delizioso può sembrare bello nel piatto, ma cosa lo fa risaltare davvero? Tutto sta nella vostra illuminazione, nel modo in cui impiattate, negli oggetti di scena che utilizzate e nelle teorie fotografiche che applicate: In breve, tutto sta nell'arte del food styling! Con la celebre fotografa e cuoca Julia Konovalova, i vostri piatti saranno pronti per la macchina fotografica in un attimo. Julia vi porta dietro l'obiettivo e approfondisce i capisaldi del food styling, includendo sezioni su:

Sfondi e oggetti di scena.

- Teoria del colore.

- Composizione dell'immagine.

- Introduzione dell'azione nelle foto di cibo.

- Come destreggiarsi tra velocità dell'otturatore, apertura e ISO.

- Come fare la spesa e cucinare pensando alla fotografia di cibo.

- Comporre scatti in corso d'opera.

- Padroneggiare l'arte dello styling pensando ai clienti.

Sia che vogliate far schizzare i vostri follower davanti a capolavori cucinati in casa, sia che vogliate ottenere un ingaggio per un famoso marchio alimentare, Julia ha tutti i consigli, i trucchi e le tecniche più preziose per far saltare fuori dallo schermo la vostra deliziosa arte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645677260
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida definitiva al food styling: Lezioni essenziali per creare piatti perfetti - The Ultimate...
Rifatevi gli occhi (e stuzzicate i vostri...
La guida definitiva al food styling: Lezioni essenziali per creare piatti perfetti - The Ultimate Guide to Food Styling: Essential Lessons for Creating Picture-Perfect Dishes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)