La guida alle startup degli studenti universitari: 12 passi per costruire una startup universitaria di successo

Punteggio:   (4,6 su 5)

La guida alle startup degli studenti universitari: 12 passi per costruire una startup universitaria di successo (Dave Gee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The College Student Startup Guide è altamente raccomandato dai lettori per le sue intuizioni pratiche e attuabili sul lancio di un'impresa, soprattutto per gli studenti. Molti recensori ne lodano la struttura facile da seguire e i preziosi consigli, affermando che dovrebbe essere presente nella biblioteca di ogni imprenditore. Il libro sottolinea l'importanza di convalidare le idee, mantenere la concentrazione e godersi il viaggio imprenditoriale.

Vantaggi:

Spunti pratici e attuabili
facile da leggere e logicamente organizzato
prezioso per studenti e imprenditori in qualsiasi fase
fornisce un processo passo dopo passo
incoraggia a celebrare le vittorie e a imparare dalle sconfitte
principi applicabili al di là degli studenti imprenditori.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato alcuno svantaggio specifico, ma le critiche potenziali possono includere il fatto che i consigli potrebbero essere visti come basilari per gli imprenditori più esperti o che si rivolge principalmente agli studenti universitari, il che potrebbe limitarne l'applicabilità per altri.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The College Student Startup Guide: 12 Steps To Building a Successful College Startup

Contenuto del libro:

Questo best seller di Amazon mostra agli studenti universitari come lanciare le startup, conciliando le lezioni, le relazioni e le loro startup!

Costruire una startup ad alto tasso di crescita significa mettere in pratica i passi critici e comprovati che hanno aiutato gli studenti universitari a ottenere contratti multimilionari, a presentare le loro aziende a Shark Tank, a raccogliere milioni di capitale iniziale e ad accelerare la crescita delle loro startup!

Questo libro, best seller su Amazon, pratico e di grande impatto, include intuizioni potenti, coinvolgenti e pratiche sulle startup, tratte da interviste a diversi angel investor, venture capitalist (tra cui il fondatore di Techstars Brad Feld), avvocati che si occupano di proprietà intellettuale, studenti universitari imprenditori di successo (tra cui uno che ha partecipato a Shark Tank), altri che hanno lavorato nelle startup a più rapida crescita di tutti i tempi (tra cui Bird e Bolt) ed educatori all'imprenditorialità (tra cui Heidi Neck della più quotata università di imprenditorialità Babson College).

Cosa dicono i fondatori di startup della Guida alle startup per studenti universitari?

"Ho lanciato la mia startup mentre ero all'università e mi sono destreggiata tra la scuola, le relazioni personali e la mia startup. Non è stato un compito facile. Avrei voluto che la Guida alle startup per studenti universitari fosse stata lì a guidarmi nel caos". - Henry Schwartz, fondatore di Mobcraft Beer e concorrente di Shark Tank.

"Essere all'università mentre si ha una startup non è un compito facile. Ho sempre avuto Gee che mi ha aiutato a mantenere la rotta verso il successo. Le lezioni contenute nel suo nuovo libro, The College Student Startup Guide, sono preziose non solo per la vostra startup, ma anche per la vostra crescita personale". - Jake Smith, direttore operativo di Bird.

"Potreste conseguire diverse lauree per ottenere tutte queste intuizioni, oppure potreste semplicemente acquistare il libro di Gee, a voi la scelta". - Jocelyn Kopac, fondatrice di The Digital Market.

"Quando ho iniziato a costruire la mia prima startup, ho imparato rapidamente che è necessario capire la finanza, il marketing, la legge, lo sviluppo del software e altro ancora. Nessun corso di laurea fornisce tutte queste informazioni, ma la Guida alle startup per studenti universitari sì". - Kristen Holtan, cofondatrice di Blue Line Battery.

"La Guida alle startup degli studenti universitari non solo fornisce approfondimenti pratici, ma offre ai lettori un processo passo dopo passo che gli imprenditori universitari devono seguire per garantire la massima probabilità di successo della startup". - Austin Beveridge, responsabile marketing di Bolt.

"Non commettete errori. Questo non è un libro di testo. The College Student Startup Guide è una guida passo-passo, pratica, utile, perspicace, senza fronzoli e a volte divertente. Se state lanciando una startup all'università, questo è uno strumento indispensabile per voi! " - Anna Tracy, fondatrice di Greet Feet.

"Avere un'idea per una startup è facile. Riuscire a trasformare quell'idea in una startup fiorente è una storia completamente diversa. Il nuovo libro di Gee, The College Student Startup Guide, aiuta a fornire agli studenti imprenditori universitari le intuizioni critiche necessarie per passare dall'idea al lancio". - Chris Roche, fondatore di Recruit Chute.

"Lanciare una startup mentre si è all'università può cambiare la vita. La Guida alle startup per studenti universitari vi mostra come fare". - Ben Morales, fondatore di Latino Pro.

Impara i seguenti passi critici per lanciare la tua startup universitaria:

1) Valutare le vostre vere motivazioni.

2) Convalidare la vostra idea di startup e costruire il vostro modello di business.

3) Conciliare lezioni, relazioni e startup.

4) Individuare le risorse utili per la vostra startup universitaria.

5) Branding e marketing della vostra startup.

6) La scuola di legge per la vostra startup.

7) Raccogliere capitali per la vostra startup.

8) Presentare la propria startup.

9) Costruire il team della startup.

10) Creare il piano di lancio e sviluppare il beta.

11) Flussi di cassa per la vostra startup.

12) Rimango o me ne vado?

Acquistate oggi questo Best Seller di Amazon e lanciate i vostri sogni imprenditoriali domani mentre siete ancora all'università! Che la vostra avventura abbia inizio...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781687530752
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida alle startup degli studenti universitari: 12 passi per costruire una startup universitaria...
Questo best seller di Amazon mostra agli studenti...
La guida alle startup degli studenti universitari: 12 passi per costruire una startup universitaria di successo - The College Student Startup Guide: 12 Steps To Building a Successful College Startup

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)