La guida al marketing della ragazza ribelle: Smettere di commettere atti di marketing a caso!

Punteggio:   (4,8 su 5)

La guida al marketing della ragazza ribelle: Smettere di commettere atti di marketing a caso! (L. Raebel Lisa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Rebel Girl's Guide to Marketing” di Lisa L. Raebel è apprezzato per il suo approccio fresco e coinvolgente alle strategie di marketing, che incoraggia il pensiero critico e l'interazione attraverso fogli di lavoro. I lettori trovano il testo informativo, attuabile e facile da digerire, il che lo rende adatto sia ai nuovi che agli esperti di marketing. L'obiettivo è quello di spostare la mentalità degli imprenditori verso pratiche di marketing più efficaci, fornendo strumenti per migliorare i loro approcci.

Vantaggi:

Il libro è interattivo, con fogli di lavoro, offre suggerimenti interessanti, ha uno stile di scrittura vivace, è facile da leggere e da capire, fornisce una guida chiara, aiuta a sviluppare strategie di marketing efficaci e incoraggia a pensare fuori dagli schemi.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero preferire un approccio più completo o tecnico al marketing che potrebbe contrastare con lo stile coinvolgente e conciso del libro.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Rebel Girl's Guide to Marketing: Stop Committing Random Acts of Marketing!

Contenuto del libro:

Vi sentite come se steste commettendo atti di marketing a caso? Sapete di aver bisogno di marketing ma non avete IDEA da dove cominciare?

Inizia da qui.

Se state cercando un libro di business noioso, mettetelo giù: non fa per voi. Questo libro parla di una mentalità ribelle e intende farvi pensare al di fuori della proverbiale scatola del modo in cui create le vostre strategie di vendita e di marketing, considerando cosa è e cosa non è il marketing.

Questo libro è per:

-aziende che sono frustrate perché il loro marketing non funziona

-organizzazioni che ricevono recensioni non proprio stellari

-imprenditori che odiano vendere

-imprenditori che hanno bisogno di generare contatti e trovare più clienti

Come si fa a sapere se si ha bisogno di un marketing migliore? Fidatevi del vostro istinto. Avete preso questo libro, quindi in fondo alla vostra mente sapete che le vostre strategie di vendita e di marketing possono essere migliorate.

Il marketing è essenzialmente percezione. La parte difficile è sapere chi, come, quando, perché e dove costruire questa prospettiva! Per esempio: sapete come suona il saluto della vostra segreteria telefonica a un cliente? È accogliente e invita a lasciare un messaggio? Oppure sembra che siate frettolosi e troppo occupati per preoccuparvi di rispondere al telefono quando vi chiamano?

Non siete ancora sicuri che questo libro faccia per voi? Chiedetevi: sapete come voi e la vostra organizzazione siete percepiti dai vostri clienti, dai potenziali clienti, dalla vostra rete e dal vostro team?

ATTENZIONE: durante la lettura di questo libro, avrete bisogno di una penna. Il contenuto è pensato per essere interattivo. Ogni capitolo è corredato da un foglio di lavoro scaricabile in formato PDF da compilare, in modo da poter prendere quanto appreso e personalizzarlo per voi e per la vostra organizzazione.

Il vecchio detto dice che "non si vede la foresta per gli alberi". Lasciate che io vi guidi fuori dalla selva del marketing e che vi aiuti a creare strategie di vendita e di marketing che funzionino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957013527
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida al marketing della ragazza ribelle: Smettere di commettere atti di marketing a caso! - The...
Vi sentite come se steste commettendo atti di...
La guida al marketing della ragazza ribelle: Smettere di commettere atti di marketing a caso! - The Rebel Girl's Guide to Marketing: Stop Committing Random Acts of Marketing!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)