La guerra segreta d'Irlanda: Dan Bryan, G2 e i nastri perduti che rivelano la caccia alle spie naziste irlandesi

Punteggio:   (4,4 su 5)

La guerra segreta d'Irlanda: Dan Bryan, G2 e i nastri perduti che rivelano la caccia alle spie naziste irlandesi (Marc McMenamin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 19 voti.

Titolo originale:

Ireland's Secret War: Dan Bryan, G2 and the Lost Tapes That Reveal the Hunt for Ireland's Nazi Spies

Contenuto del libro:

La guerra segreta dell'Irlanda è un resoconto avvincente della reale portata della cooperazione tra Irlanda e Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale. Rivela le intenzioni strategiche dei nazisti nei confronti dell'Irlanda e il ruolo reale di importanti figure governative dell'epoca, ponendo Dan Bryan e il G2 - il ramo di intelligence militare delle Forze di Difesa irlandesi - saldamente al centro della battaglia del Paese contro la Germania nazista.

Con l'aiuto di oltre trentacinque ore di registrazioni audio inedite, tenute in deposito nel nord della California per oltre cinquant'anni, Marc McMenamin rivela la straordinaria storia inedita della Seconda guerra mondiale in Irlanda, raccontata dal punto di vista dei principali protagonisti.

Affascinante e divertente, Ireland's Secret War rivaluta l'eredità del contributo irlandese allo sforzo bellico alleato attraverso le voci delle persone coinvolte all'epoca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780717192885
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra segreta d'Irlanda: Dan Bryan, G2 e i nastri perduti che rivelano la caccia alle spie...
La guerra segreta dell'Irlanda è un resoconto...
La guerra segreta d'Irlanda: Dan Bryan, G2 e i nastri perduti che rivelano la caccia alle spie naziste irlandesi - Ireland's Secret War: Dan Bryan, G2 and the Lost Tapes That Reveal the Hunt for Ireland's Nazi Spies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)