Punteggio:
The Happy War di Eve Gaal è un romanzo fantasy che esplora i dilemmi etici legati a un piano per raggiungere la pace nel mondo attraverso sostanze chimiche che alterano la mente nella fornitura di acqua. La trama è umoristica e avventurosa, mentre i protagonisti, Linda ed Eric, affrontano la loro missione non convenzionale tra sfide personali ed esterne.
Vantaggi:Il libro è ricco di dialoghi scorrevoli, umorismo intelligente e personaggi coinvolgenti. La scrittura è accattivante e veloce, con una premessa unica e fantasiosa. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi e i dilemmi morali relativi presentati, che lo rendono divertente e stimolante. Molti lo trovano una divertente fuga dalla realtà e lodano l'abilità dell'autore nella narrazione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato inverosimile e irrealistico il concetto di raggiungere la pace nel mondo drogando la popolazione. Inoltre, ci sono commenti sul caos e sui pericoli che i personaggi devono affrontare, che potrebbero non essere accettati da tutti i lettori. Alcune recensioni parlano della necessità di sospendere l'incredulità a causa dell'assurdità di alcuni scenari.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
The Happy War
Dopo un appuntamento al buio di successo, Linda ed Eric vogliono cambiare il mondo.
Con una passione ardente sia per l'altro sia per la loro causa comune, mettono a punto un piano contorto. Il primo passo: mettere insieme una squadra fedele di "hotshots", ognuno con un'abilità specifica.
Assegnata a regioni speciali in tutto il mondo, la squadra lancia una campagna di due settimane per sconfiggere guerra, rabbia e odio. Un errore e potrebbero finire tutti in prigione... e l'acuto detective Vega, che sembra averli scoperti, sta facendo troppe domande.
Ma l'amore di Linda ed Eric può sopravvivere alla distanza e tutto l'amore del mondo sarà sufficiente per creare la pace sulla Terra?
Questa è l'edizione a caratteri grandi de "La guerra felice", con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)