La guerra di Trump: la sua battaglia per l'America

Punteggio:   (4,7 su 5)

La guerra di Trump: la sua battaglia per l'America (Michael Savage)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La guerra di Trump” del Dr. Michael Savage esplora le sfide affrontate dal Presidente Trump e delinea le strategie per affrontarle. Sottolinea l'importanza di comprendere il panorama politico e fornisce una prospettiva conservatrice sul mantenimento dell'identità e dei valori dell'America.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la struttura chiara, l'umorismo e lo stile di scrittura coinvolgente del Dr. Savage. Molti trovano il libro istruttivo, che offre avvertimenti e spunti di riflessione rilevanti per il futuro politico dell'America. È considerato una lettura obbligata per coloro che sostengono Trump e cercano di capire le barriere che deve affrontare. I recensori lodano la capacità dell'autore di entrare in contatto con i lettori e di presentare questioni serie in modo accessibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori criticano le affermazioni del dottor Savage riguardo alla sua influenza sull'elezione di Trump, suggerendo che egli esagera il suo ruolo. Alcuni ritengono che l'autore sia scortese o eccessivamente aggressivo, soprattutto nel suo personaggio radiofonico, che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Inoltre, un paio di recensori notano che il libro è breve e potrebbe lasciare alcuni argomenti poco esplorati.

(basato su 389 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trump's War: His Battle for America

Contenuto del libro:

Nel bestseller numero 1 del New York Times TRUMP'S WAR, il “padrino della Trumpmania”, Michael Savage, esamina le prime nomine, i discorsi, i tweet e la storia del presidente Donald Trump e offre le sue intuizioni e analisi.

L'uomo che molti considerano il fattore determinante per portare Trump oltre il traguardo, motivando milioni di indecisi e di “deplorevoli” che altrimenti non avrebbero partecipato alle elezioni, fornisce un primo sguardo cruciale sulla direzione iniziale della presidenza Trump.

Savage ha condotto una guerra radiofonica durata venticinque anni per salvare i confini, la lingua e la cultura americana da un assalto progressista che sta già trasformando l'Europa in un incubo socialista e multiculturalista, dove violente bande di rifugiati islamici radicali terrorizzano quotidianamente cittadini indifesi.

Mentre la maggior parte delle classi sociali di tutto il mondo ha respinto la campagna di Trump, l'icona della radio conservatrice Michael Savage ha sostenuto la piattaforma di Trump e lo ha aiutato a galvanizzare il sostegno degli americani medi disaffezionati, lasciati indietro dai pianificatori centrali globalisti nelle loro lontane capitali.

L'esercito di ascoltatori di Savage su The Savage Nation è stato determinante nell'eleggere Donald Trump per portare la lotta a Washington. Ma la vittoria elettorale è stata solo l'inizio. Ora Trump ha una sfida ancora più grande: mantenere le promesse fatte a milioni di elettori americani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478976707
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il liberalismo è un disturbo mentale: Soluzioni selvagge - Liberalism Is a Mental Disorder: Savage...
Il liberalismo è un disturbo mentale.Michael...
Il liberalismo è un disturbo mentale: Soluzioni selvagge - Liberalism Is a Mental Disorder: Savage Solutions
Il nemico interno: Salvare l'America dall'assalto liberale alle nostre chiese, scuole e forze armate...
La voce più coraggiosa e sfacciata d'America è...
Il nemico interno: Salvare l'America dall'assalto liberale alle nostre chiese, scuole e forze armate - The Enemy Within: Saving America from the Liberal Assault on Our Churches, Schools, and Military
La nostra lotta per l'America: La guerra continua - Our Fight for America: The War...
Nel seguito del bestseller numero 1 del New York Times La guerra di...
La nostra lotta per l'America: La guerra continua - Our Fight for America: The War Continues
La guerra di Trump: la sua battaglia per l'America - Trump's War: His Battle for America
Nel bestseller numero 1 del New York Times TRUMP'S WAR, il...
La guerra di Trump: la sua battaglia per l'America - Trump's War: His Battle for America
Terra bruciata: Ripristinare il Paese dopo Obama - Scorched Earth: Restoring the Country After...
Michael Savage aveva previsto il caos che è...
Terra bruciata: Ripristinare il Paese dopo Obama - Scorched Earth: Restoring the Country After Obama
Non lasciare che il fisco distrugga la tua piccola impresa: Settantasei errori da evitare - Don't...
In questo libro vivace, il veterano avvocato...
Non lasciare che il fisco distrugga la tua piccola impresa: Settantasei errori da evitare - Don't Let the IRS Destroy Your Small Business: Seventy-Six Mistakes to Avoid
Una vita selvaggia - A Savage Life
La leggenda della radio Michael Savage rivela l'uomo dietro il microfono, condividendo il suo straordinario viaggio americano e le avventure...
Una vita selvaggia - A Savage Life
Stop all'isteria di massa: La follia dell'America dal processo alle streghe di Salem alla caccia...
L'autore del bestseller n. 1 del NYT, Michael...
Stop all'isteria di massa: La follia dell'America dal processo alle streghe di Salem alla caccia alle streghe di Trump - Stop Mass Hysteria: America's Insanity from the Salem Witch Trials to the Trump Witch Hunt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)