Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.
Sarah's War
Il 1777 è un anno cruciale per gli Stati Uniti. La guerra rivoluzionaria è iniziata da tempo e non se ne vede la fine.
George Washington e la sua milizia non addestrata lottano per sopravvivere. I tredici Stati sono dilaniati dalla politica. In mezzo a questo caos, Sarah Champion - una giovane e bella patriota e figlia di un pastore il cui fratello gemello è stato ucciso nella battaglia di Long Island - viene mandata dalla campagna del Connecticut a vivere con una ricca zia lealista a Philadelphia.
Lì si immerge in un mondo di intrighi e tradimenti. Spia gli ufficiali britannici che si godono i festeggiamenti nei quartieri invernali.
Si reca a Valley Forge con informazioni su un complotto per uccidere Washington. Mentre la guerra si trascina, Sarah cerca di trovare la forza, il coraggio e l'ingegno per superare le numerose minacce mortali che deve affrontare, spinta dalla sua determinazione a realizzare un sogno: partecipare agli sforzi per formare un paese nuovo e indipendente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)