Punteggio:
Il libro è una raccolta di scritti umoristici di Spike Milligan, apprezzata per l'umorismo e lo stile britannico. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato divertente e piacevole, altri hanno ritenuto che alcuni aspetti, come la condensazione e la perdita di dettagli, abbiano diminuito la loro esperienza.
Vantaggi:Divertente, tipico dell'umorismo di Spike Milligan, buone condizioni, ben confezionato, consegnato in tempo, buon rapporto qualità/prezzo, piacevole per tutte le età, suscita risate.
Svantaggi:La versione ridotta manca di alcuni dettagli, alcuni l'hanno trovata non così d'impatto come i singoli volumi originali di Milligan, un po' datata.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Milligan's War - The Selected War Memoirs of Spike Milligan
Adolf Hitler, Monty, Mussolini, Rommel (chi?) - tutti hanno svolto il loro modesto ruolo nella Seconda Guerra Mondiale e nella definizione del destino umano, ma tutti sappiamo dove si è svolta la vera azione...
La carriera militare più scabrosa, bizzarra e certamente più esilarante mai intrapresa da un bombardiere del 56° reggimento pesante dell'artiglieria reale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)