La guerra di Margot: non tutte le vittime erano in prima linea

La guerra di Margot: non tutte le vittime erano in prima linea (Ty Knoy)

Titolo originale:

Margot's War: Not all casualties were on the frontlines

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Quando era all'università, Nick Rohloffsen ebbe un fidanzamento travagliato. La sua futura sposa si trovava a New York, nel tentativo di intraprendere la carriera operistica. Lui si trovava sulle montagne occidentali, a fare il custode per un ricco parente e a occuparsi della contabilità di un campo estivo di musica. Si stavano facendo i preparativi per il matrimonio, ma Nick temeva ogni giorno, aprendo la cassetta della posta, che il postino avesse lasciato un avviso che il matrimonio era saltato. Le cose peggiorarono in quell'estate di tanto tempo fa, quando una pianista mercuriale - si faceva chiamare Margot - si trasferì nella casa accanto.

Informazioni sull'autore.

Ty Knoy è cresciuto e ha studiato nell'Indiana. Ha trascorso la maggior parte dei suoi anni di lavoro in Michigan, occupandosi di quotidiani e servizi giornalistici per Advance Publications (comunemente nota come Conde Nasi). Attualmente vive a Fountain Hills, in Arizona. La guerra di Margot è il suo secondo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949735031
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra di Margot: non tutte le vittime erano in prima linea - Margot's War: Not all casualties...
Descrizione del prodotto.Quando era...
La guerra di Margot: non tutte le vittime erano in prima linea - Margot's War: Not all casualties were on the frontlines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)