La guerra dei Givens: Il terzo libro dei Silvers

Punteggio:   (4,7 su 5)

La guerra dei Givens: Il terzo libro dei Silvers (Daniel Price)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che la conclusione della trilogia è una conclusione soddisfacente ed emozionante di una serie inventiva, ricca di personaggi ben sviluppati e di una costruzione del mondo coinvolgente. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato un calo di ritmo e una disconnessione dopo la lunga attesa tra un libro e l'altro, nonché una certa insoddisfazione per il finale.

Vantaggi:

La serie ha un mondo ben creato e immaginifico, un profondo sviluppo dei personaggi e una narrazione coinvolgente. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, la risoluzione delle linee di trama e il rispetto degli archi dei personaggi. Il libro riesce a chiudere tutte le questioni in sospeso e rimane divertente e stimolante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che questo capitolo finale non sia all'altezza dei primi due libri, citando problemi di ritmo e la difficoltà di ricordare i dettagli dopo un intervallo di sei anni. Alcune recensioni hanno parlato di un finale deludente o eccessivamente cupo, oltre che di preoccupazioni per l'inclusione di temi moderni nella scrittura.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The War of the Givens: The Silvers Book Three

Contenuto del libro:

Gli X-Men incontrano Blake Crouch nell'esplosiva conclusione della trilogia di genere Silvers di Daniel Price, che racconta di sei persone straordinarie i cui destini si intrecciano su una Terra molto diversa dalla nostra, destinata alla distruzione totale.

Sono passati due anni da quando il mondo è crollato in un lenzuolo di luce, cancellando tutto sulla Terra... ma non proprio tutti. Salvate dall'apocalisse da tre esseri misteriosi, le sorelle Hannah e Amanda Given sono state marchiate con braccialetti d'argento, insieme ad altri quattro sopravvissuti del loro mondo natale, e trasportate su una Terra completamente diversa, un luogo dove il tessuto del tempo è manipolato da comuni elettrodomestici. Afflitte da poteri di piegatura del tempo che non avrebbero mai voluto e in fuga da nuovi e inaspettati nemici, le "Silvers" intraprendono un pericoloso viaggio per la sopravvivenza attraverso un'America aliena: una caccia alle risposte che lega il gruppo come una famiglia, rivelando al contempo le intenzioni gravemente sinistre dei loro cosiddetti salvatori.

Ma la loro nuova Terra sta per subire lo stesso destino di quella vecchia e i Silvers hanno solo dieci settimane per evitarlo. La loro unica speranza è quella di trovare i rimanenti sopravvissuti del loro mondo natale - una ricerca che li porterà dal Messico all'Inghilterra fino a un Giappone radicalmente cambiato - per ottenere più alleati per lo scontro finale con gli esseri divini che li hanno portati per primi su questa Terra. Il fallimento significherà la morte per miliardi di persone. Ma la vittoria potrebbe avere un costo che i Silvers non possono permettersi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780735217911
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:624

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il volo dei Silvers: Il primo libro dei Silvers - The Flight of the Silvers: The Silvers Book...
Per i fan di Blake Crouch, il primo libro della...
Il volo dei Silvers: Il primo libro dei Silvers - The Flight of the Silvers: The Silvers Book One
La guerra dei Givens: Il terzo libro dei Silvers - The War of the Givens: The Silvers Book...
Gli X-Men incontrano Blake Crouch nell'esplosiva...
La guerra dei Givens: Il terzo libro dei Silvers - The War of the Givens: The Silvers Book Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)