La guerra dei bastoni

Punteggio:   (4,2 su 5)

La guerra dei bastoni (Steve Stephenson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fantasy epico che richiama paragoni con classici come “Il Signore degli Anelli” e presenta un mondo ricco di maghi, elfi, nani e colpi di scena unici come i vampiri. I lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e l'azione piacevole. Tuttavia, molti recensori hanno riscontrato problemi di ortografia, grammatica e occasionali problemi di formattazione, che hanno penalizzato la loro esperienza complessiva.

Vantaggi:

Storia e sviluppo dei personaggi coinvolgenti, che ricordano le opere fantasy classiche. Forte costruzione del mondo con personaggi e creature diverse. Trama avvincente con elementi di avventura e magia. Molti lettori l'hanno trovato una lettura divertente e piacevole.

Svantaggi:

Numerosi errori di ortografia e grammatica; necessita di una migliore correzione. Alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse irregolare e che potesse diventare formulaico. Diversi recensori l'hanno trovato meno avvincente o motivante del previsto, e le prospettive di alcuni personaggi sono risultate meno coinvolgenti.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

War of the Staffs

Contenuto del libro:

Un principe umano deve sconfiggere un potente stregone vampiro in questo epico romanzo fantasy d'esordio con un'eccitante miscela di elementi fantascientifici e horror.” -Kirkus Reviews

La dea Adois porta un potente stregone vampiro di nome Taza attraverso il vuoto per trasformare Muiria in un pianeta del male usando il suo potente bastone. Avendo bisogno di un esercito, trasforma una razza di elfi scuri in vampiri, ma il principe Tarquin è nato per compiere una profezia e fermare Taza.

Il principe non può farlo da solo. Il Mago Celedant lo invia dai Borderer, un gruppo d'élite di nani per imparare a combattere, mentre il mago inizia la sua ricerca del Bastone di Adaman, l'unica cosa in grado di ostacolare Taza e il Bastone di Adois.

La Guerra dei Bastoni è la ricerca di due pezzi dell'antico Bastone di Adaman per contrastare i piani di Adois. L'oscurità sta salendo e usando il potere nero del Bastone di Adois e il suo esercito di elfi oscuri, giganti e orchi, Taza inizierà un regno di terrore che il pianeta non dimenticherà presto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612967172
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fratello vampiro - Vampire Brother
Ress, una popolana, si innamora del principe Tarquin della Nuova Parthia e durante un doppio matrimonio con i loro amici intimi, gli...
Fratello vampiro - Vampire Brother
La caduta di Partha - The Fall of Partha
Su Muiria scoppia la guerra tra i regni di Partha e Zeiglon. Gli elfi dei boschi inviano il principe Aedith e una delegazione...
La caduta di Partha - The Fall of Partha
La guerra dei bastoni - War of the Staffs
Un principe umano deve sconfiggere un potente stregone vampiro in questo epico romanzo fantasy d'esordio con un'eccitante...
La guerra dei bastoni - War of the Staffs
Battaglia per l'Isola del Drago - Battle for Dragon Isle
Unitevi all'emozionante battaglia tra il bene e il male in questo terzo volume di una dinamica...
Battaglia per l'Isola del Drago - Battle for Dragon Isle
I Signori degli Spettri di Zeiglon - Wraith Lords of Zeiglon
Nel secondo libro della trilogia della Guerra dei Bastoni, il signore dei vampiri Taza continua...
I Signori degli Spettri di Zeiglon - Wraith Lords of Zeiglon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)