La guerra

La guerra (Delilah Sunday)

Titolo originale:

War

Contenuto del libro:

Dopo aver ottenuto un enorme successo con Taboo, Delilah porta una nuova dimensione impressionante con War. War è un libro accattivante e incantato che parla di sesso, amore, lussuria, crepacuore e incertezza.

Delilah ha catturato ogni aspetto dell'amore e lo ha incorniciato in poesia, come solo lei sapeva fare. Questo libro mostra un pizzico di delicatezza ma, in vero stile Delilah, è scritto con "grinta". È emozionante, crudo, schietto e senza fronzoli.

Tutte le poesie contenute in questo libro sono basate su eventi reali, il che lo rende un concentrato di emozioni. Vi porterà a ricordare le vostre scelte e a mettere in discussione il vostro amore.

La guerra è più che parole su una pagina, è una potente rappresentazione di brutale onestà. Un libro sentito che sanguina di romanticismo, War è tragicamente bello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528987400
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:54

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra - War
Dopo aver ottenuto un enorme successo con Taboo, Delilah porta una nuova dimensione impressionante con War. War è un libro accattivante e incantato che parla di sesso,...
La guerra - War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)