La guarigione per cui sono nato: Praticare l'arte della compassione

Punteggio:   (4,5 su 5)

La guarigione per cui sono nato: Praticare l'arte della compassione (Ondrea Levine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Ondrea Levine è un'esplorazione sincera della sua vita, che offre spunti di crescita personale e spirituale attraverso la lente delle sue esperienze uniche. Il libro è stato apprezzato per la sua autenticità, profondità emotiva e capacità di ispirare i lettori, in particolare in termini di relazioni e guarigione. Tuttavia, è stato criticato per la mancanza di editing, che ha portato a errori grammaticali e a uno stile sconclusionato.

Vantaggi:

Il libro offre approfondimenti sulla vita di un individuo compassionevole, mette in luce la bellezza dell'amore e delle relazioni, ispira la crescita personale e la guarigione, offre una narrazione relazionabile e ha un tono genuino e sentito. I lettori esprimono sentimenti di connessione, conforto e motivazione grazie al viaggio di Ondrea.

Svantaggi:

La scrittura è a volte difficile da leggere a causa della sua natura sconclusionata e degli errori grammaticali non corretti. Secondo alcuni lettori, la mancanza di struttura rende il testo meno coinvolgente e si è detto che si tratta più di una storia personale che di saggezza sostanziale.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Healing I Took Birth for: Practicing the Art of Compassion

Contenuto del libro:

Per oltre 32 anni, Stephen e Ondrea Levine hanno fornito sostegno emotivo e spirituale a coloro che affrontano malattie potenzialmente letali e a coloro che li assistono, influenzando profondamente centinaia di migliaia di persone.

The Healing I Took Birth For, iniziato dopo la prognosi medica di Ondrea che preannunciava la fine di una vita di esplorazione spirituale, è il culmine del suo lavoro. La loro collaborazione, al servizio dei morenti, soprattutto durante l'apice dell'epidemia di AIDS, li ha portati entrambi più profondamente sulla strada della compassione - compassione per se stessi, per gli altri, per tutti.

The Healing I Took Birth For è la condivisione sincera della vita di servizio di Ondrea e un esempio profondamente ispirante di come si affrontano la malattia e le grandi difficoltà personali, con una profonda pratica spirituale e con grazia. È la collaborazione più intima a cui lei e Stephen hanno lavorato e ispirerà i lettori a trovare la propria strada verso una vita di compassione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781578635634
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guarigione per cui sono nato: Praticare l'arte della compassione - The Healing I Took Birth for:...
Per oltre 32 anni, Stephen e Ondrea Levine hanno...
La guarigione per cui sono nato: Praticare l'arte della compassione - The Healing I Took Birth for: Practicing the Art of Compassion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)