Punteggio:
Nel complesso, le recensioni riflettono un forte apprezzamento per la serie “Survivalist” di Jerry Ahern, in particolare per il capitolo finale, “Death Watch”. I lettori esprimono nostalgia per la serie, che hanno seguito per decenni, e ne celebrano la narrazione fantasiosa e i temi della sopravvivenza. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato una delusione per gli elementi romantici dei libri successivi e ritengono che la conclusione del libro finale sia stata un po' brusca.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e fantasiosa che affascina i lettori.
⬤ Nostalgia per i fan di lunga data che hanno seguito la serie per decenni.
⬤ Una ricca rappresentazione dei temi della sopravvivenza e delle armi.
⬤ Collezionabilità della serie come aggiunta di valore alle collezioni.
⬤ Disponibilità dei libri in formati moderni come Kindle.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che gli ultimi libri includessero troppe storie d'amore, sminuendo la trama principale.
⬤ Il finale dell'ultimo libro è stato percepito come troppo breve o brusco dopo aver seguito la serie per così tanto tempo.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Death Watch
SE LA CIVILTÀ FOSSE DISTRUTTA OGGI, JOHN THOMAS ROURKE SAREBBE IN GRADO DI SOPRAVVIVERE...? I fortunati sono morti in fretta.
Milioni di persone hanno sofferto agonie indicibili mentre una marea di morte tossica rotolava sulla terra americana, un tempo maestosa. Ora, negli anni successivi alla Terza guerra mondiale, la terra dei liberi sta lottando per la sua stessa sopravvivenza, affrontando l'assalto schiacciante di una potente macchina da guerra nemica.
In questo paesaggio devastato, un uomo si erge come l'ultimo eroe: l'ex agente della CIA per le operazioni segrete, specialista in armi e survivalista, John Thomas Rourke... Lasciando il suo letto d'ospedale contro gli ordini del medico, John Rourke deve fare il possibile per fermare la guerra e ottenere il controllo dell'arsenale nucleare mondiale. Con i nazisti che preparano l'assalto finale all'Alleanza Transglobale e il folle Deitrich Zimmer infuriato per la distruzione del suo impianto di clonazione sull'Himalaya, il tempo stringe.
Superate le ferite, Rourke formula un piano audace per raggiungere un ufficiale nazista segretamente ribelle che invidia il potere di Zimmer e per affidare a quest'uomo il destino del mondo. Infatti, mentre la guerra infuria, un pericolo ancora più grande incombe: una bocca vulcanica che sta scavando un tunnel verso est e che può essere fermata solo in un modo: con le ultime testate nucleari della Terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)