La guardia della morte

Punteggio:   (4,8 su 5)

La guardia della morte (Deborah Lucy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo poliziesco molto coinvolgente che affascina i lettori con una trama dal ritmo incalzante, personaggi credibili e un'indagine poliziesca ben congegnata. I recensori hanno lodato la capacità dell'autore di sorprendere con colpi di scena e di fornire un ritratto autentico di un'importante indagine criminale.

Vantaggi:

Storia avvincente e veloce, personaggi credibili e simpatici, rappresentazione accurata delle indagini di polizia, ben scritto e coinvolgente, sorprende con i colpi di scena, piacevole dall'inizio alla fine, rinfrescante ed evita la violenza non necessaria.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare prevedibili i colpi di scena iniziali e i sospetti dei personaggi prima della rivelazione finale.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Watch

Contenuto del libro:

Chi ha ucciso una bella donna sposata trovata nuda, strangolata e legata al letto? Chi l'ha fotografata? Chi l'ha osservata? Chi aveva bisogno di ucciderla - e perché? Quando l'ispettore Temple inizia a indagare sulla vita della sua vittima, non si tratta del semplice “omicidio domestico” di categoria C che gli è stato passato. Messo da parte da un capo che lo ha relegato in un ufficio secondario, sa che deve trovare l'assassino, e in fretta, ma anche lui ha dei problemi.

Si trova dalla parte sbagliata della legge e cerca di proteggere se stesso e la sua famiglia quando un pericoloso criminale con una vendetta viene rilasciato dal carcere. Quando le cose vanno male, perdere il lavoro è l'ultimo dei suoi problemi.

Mentre le indagini sull'omicidio proseguono, Temple scopre un'intricata rete di inganni, tradimenti e ricatti, che lo conduce in un mondo depravato sotto copertura che esiste nell'ombra della società, dove solo Temple può trovare l'assassino. Mentre la vita personale e professionale di Temple è stretta nella morsa di un passato che non vuole lasciarlo andare, le conseguenze continuano a riverberarsi nella sua vita e minacciano di distruggere tutto ciò che gli è caro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780719826511
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guardia della morte - Death Watch
Chi ha ucciso una bella donna sposata trovata nuda, strangolata e legata al letto? Chi l'ha fotografata? Chi l'ha osservata? Chi aveva bisogno...
La guardia della morte - Death Watch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)