La grotta dell'orso blu

La grotta dell'orso blu (Bob Archman)

Titolo originale:

The Cave Of The Blue Bear

Contenuto del libro:

Quando un giovane archeologo francese, intellettuale, ma un po' riservato, si reca a Berlino per studiare, impara molto di più dell'arido studio delle culture antiche. Trova nuovi amici che lo introducono in un nuovo mondo di piacere e sensazioni sessuali di cui non conosceva l'esistenza.

Non si era nemmeno reso conto di essere ben dotato. I suoi nuovi amici se ne accorsero e lui si abituò al suo nuovo stile di vita come un'anatra all'acqua. Nel 1927 Hitler era una barzelletta, una nullità.

Tornato in Germania nel 1937, la nazione si stava trasformando in uno Stato totalitario. Si imbatte in agenti nazisti, ma scopre che i suoi amici sono rimasti fedeli.

Rinnova i suoi legami intellettuali e sessuali con loro. Quando la Francia cade in mano ai nazisti, l'archeologo più anziano e più saggio scopre che le grotte dell'età della pietra che ha esplorato possono diventare nascondigli ideali per i rifugiati che cercano di sfuggire agli orrori della guerra.

Inaspettatamente diventa un'improbabile Mata Hari, usando le sue abilità sessuali per penetrare nei piani nazisti per la zona. Lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935509370
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grotta dell'orso blu - The Cave Of The Blue Bear
Quando un giovane archeologo francese, intellettuale, ma un po' riservato, si reca a Berlino per studiare, impara...
La grotta dell'orso blu - The Cave Of The Blue Bear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)