La grazia sorprendente

Punteggio:   (3,7 su 5)

La grazia sorprendente (B. Hodge Charles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti: alcuni lettori esprimono speranza e apprezzamento per il suo messaggio, mentre altri sono delusi a causa di idee sbagliate sulla sua paternità e di problemi di qualità legati alle condizioni fisiche del libro.

Vantaggi:

Il libro offre speranza ed enfatizza l'idea che la salvezza è un dono di Cristo, che viene accolto positivamente da alcuni lettori.

Svantaggi:

C'è confusione riguardo alla paternità, in quanto i lettori si aspettavano un'opera del famoso Charles Hodge piuttosto che di Charles B. Hodge, con conseguente delusione per il contenuto teologico. Inoltre, alcune copie fisiche del libro sono arrivate danneggiate.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Amazing Grace

Contenuto del libro:

Charles Hodge è uno scrittore prolifico e spesso citato. Dal bollettino della chiesa ai suoi libri, le cose che Hodge ha da dire sono in linea con ciò che accade oggi tra i credenti.

La sua arguzia gli permette di parlare con forza compassionevole. Amazing Grace! è l'ultimo e forse il miglior esempio della capacità di Hodge di concentrarsi su un bisogno e di affrontarlo con intuizioni pratiche tratte dalla Scrittura.

Evitando il legalismo da un lato e la “grazia a buon mercato” dall'altro, questo libro invoca una sana dottrina. Questa dottrina deve essere primaria nella predicazione del Vangelo, perché il Vangelo è il messaggio del dono gratuito e benevolo di Dio della vita eterna in Gesù.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780890980323
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grazia sorprendente - Amazing Grace
Charles Hodge è uno scrittore prolifico e spesso citato. Dal bollettino della chiesa ai suoi libri, le cose che Hodge ha da...
La grazia sorprendente - Amazing Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)