La grazia sorprendente

La grazia sorprendente (M. Donaho Malanya)

Titolo originale:

Amazing Grace

Contenuto del libro:

Quando il dottor Sam Gray viene inviato in Africa come medico volontario, conta i giorni che lo separano dal ritorno a casa. Durante un viaggio nella scuola locale per prendersi cura degli studenti, si imbatte nei Cloverdale, una famiglia missionaria determinata a conquistare a Cristo ogni anima in Africa. Mentre Esther Cloverdale, amante del divertimento e dei vestiti sgargianti, fa amicizia con lui fin dall'inizio, la sua gemella Grace, più seria, non si lascia conquistare facilmente dal medico agnostico. Il dottor Sam è convinto che Thomas, il loro padre, voglia solo convertirlo.

Per quanto ci provi, il dottor Sam non riesce a resistere alla famiglia e si ritrova sempre più spesso trascinato in mezzo a loro. Mentre lotta contro le proprie convinzioni, il dottor Sam inizia a scoprire che forse anche lui ha bisogno di un medico, ma chi sarà mai in grado di guarire il suo cuore indurito?

Grace Cloverdale ha un solo scopo: servire Dio. Ha deciso che si innamorerà solo di un uomo forte nella sua fede. Così, quando incontra il dottor Sam Gray, non ha alcun interesse a perseguire qualcosa di diverso da una relazione professionale. Ma più passa il tempo con lui, più le risulta difficile mantenere la sua determinazione. Cederà alla tentazione e cadrà sotto l'incantesimo dell'affascinante dottore? O rimarrà fedele al suo Dio?

Amazing Grace” risponde alla domanda che molti si pongono: cosa c'è di così straordinario nella grazia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649600547
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grazia sorprendente - Amazing Grace
Quando il dottor Sam Gray viene inviato in Africa come medico volontario, conta i giorni che lo separano dal ritorno a casa...
La grazia sorprendente - Amazing Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)