La gravità dell'amore

Punteggio:   (3,7 su 5)

La gravità dell'amore (Brian Duren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Gravity of Love esplora le complessità delle dinamiche familiari, il lutto e l'impatto duraturo dell'amore e della perdita attraverso le vite intrecciate dei suoi personaggi. La storia segue molteplici prospettive, concentrandosi in particolare su una madre che affronta un cancro in fase terminale e sul figlio che si è allontanato, alle prese con l'eredità dei loro rapporti familiari.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati e interessanti e lo stile di scrittura è descritto come elegante e ritmico. Il romanzo è apprezzato per il suo profondo esame dell'amore, del dolore e della redenzione, offrendo spunti di riflessione sui legami familiari che risuonano con i lettori. Cattura efficacemente le sfumature delle relazioni familiari e coinvolge i lettori con profondità emotiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro lente o prive di impatto emotivo, in particolare i capitoli dal punto di vista del figlio. Il romanzo non è un thriller dal ritmo incalzante, il che potrebbe deludere chi si aspetta una narrazione più tradizionale. Alcune sezioni hanno richiesto di essere sfogliate a causa di problemi di ritmo e il finale non ha soddisfatto le aspettative di tutti i lettori in termini di risonanza emotiva.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gravity of Love

Contenuto del libro:

LA GRAVITÀ DELL'AMORE racconta la storia di una madre, di un figlio, di un marito e di un padre morti.

Dopo aver saputo di avere il cancro, la madre, Ginny, ritarda il ritorno a casa e diventa una persona scomparsa per i suoi figli e per il suo secondo marito. I ricordi della persona scomparsa nella sua vita la riportano al suo primo marito, John, e rivive la loro vita, la sua morte e la follia del suo dolore che rispecchia la profondità del suo amore. Ma per suo figlio David, la persona mancante è sempre stata John, anche quando era vivo.

I ricordi dell'assenza dell'amore di suo padre perseguitano David e lo riportano alla casa da cui è fuggito con la stessa forza dei ricordi dell'amore di Ginny. Ma se Ginny muore, e se le persone che conoscevano meglio John sono morte, può David trovare una soluzione e la pace?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958901373
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nero d'avorio: Volume 62 - Ivory Black: Volume 62
Nel 2005, dopo quattro mesi di ricovero in ospedale, Dick Rayburn torna a casa zoppicando, con il volto sfigurato e...
Nero d'avorio: Volume 62 - Ivory Black: Volume 62
La gravità dell'amore - The Gravity of Love
LA GRAVITÀ DELL'AMORE racconta la storia di una madre, di un figlio, di un marito e di un padre morti.Dopo aver saputo di...
La gravità dell'amore - The Gravity of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)