La grande verità: difendere la democrazia nell'era della grande menzogna“”.

Punteggio:   (4,5 su 5)

La grande verità: difendere la democrazia nell'era della grande menzogna“”. (Major Garrett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La grande verità” sottolineano l'esame approfondito delle elezioni del 2020, che fornisce chiarezza sugli eventi che le circondano e sulle minacce alla democrazia. I lettori apprezzano la competenza degli autori, lo stile di scrittura coinvolgente e l'analisi obiettiva di questioni complesse. Tuttavia, ci sono opinioni discordanti che criticano il libro per la presunta perpetuazione di false narrazioni e la mancanza di prospettive critiche sugli eventi recenti.

Vantaggi:

Ben studiato e ricco di informazioni
mescola l'analisi degli esperti con la narrazione
presenta una visione chiara dell'integrità elettorale
tempestiva ed essenziale per comprendere i recenti eventi politici
offre un approccio equilibrato e non di parte
coinvolge i lettori con scenari relativi
fornisce speranza e rassicurazione sulla democrazia.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro perpetui falsità e non fornisca una critica esaustiva di eventi specifici
accuse di parzialità nei confronti delle prospettive democratiche
alcuni hanno trovato il contenuto troppo tecnico, nonostante gli sforzi degli autori per mantenerlo comprensibile.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Big Truth: Upholding Democracy in the Age of The Big Lie""

Contenuto del libro:

Un resoconto rivelatore delle elezioni del 2020 - le più sicure, verificabili e trasparenti della storia americana - e degli eroi abbastanza coraggiosi da farle bene.

La Grande Verità illumina il coronamento della ricerca americana di una solida democrazia di fronte alle calunnie di perdenti e opportunisti. Ricco di interviste ai guardiani della democrazia, gli operatori elettorali, i membri del Comitato del 6 gennaio, i deputati Liz Cheney (R-W), i membri del Comitato del 6 gennaio e i membri del Comitato del 6 gennaio. Liz Cheney (R-Wyoming) e Jamie Raskin (D-Maryland), il Segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger, e altri ancora - è un contrattacco potente contro la Grande Bugia.

Il corrispondente capo della CBS a Washington, Major Garrett, e l'esperto di elezioni nazionali David Becker, direttore esecutivo del Centro apartitico per l'innovazione e la ricerca elettorale, rivelano perché le accuse di "frode" della Grande Bugia evaporano sotto esame. Riferiscono ciò che è realmente accaduto nel 2020 e mettono in luce tutti i depistaggi trumpiani progettati per truffare e abbindolare gli americani e indurli a inseguire fantomatiche accuse di crimini elettorali.

Le elezioni del 2020 non sono state come sostengono i negazionisti trumpisti. I nostri partiti politici conoscevano le regole e le procedure. Abbiamo avuto un'affluenza record e pochi intoppi elettorali. Il risultato: un conteggio accurato, un margine di vittoria di sette milioni di voti, 306 voti elettorali per Joe Biden e guadagni repubblicani nelle corse al Congresso e negli Stati. Ma l'allora presidente Trump alimentò la paranoia, non cercando mai le prove, contestando i risultati prima ancora che qualcuno avesse votato, e cercando di piegare il nostro sistema fino a farlo quasi crollare con una violenta rivolta in Campidoglio.

La Grande Bugia - la vera corruzione della democrazia americana - ha fatto vacillare la nostra fiducia in un autogoverno stabile. Sulla scia delle denunce di frode elettorale, dell'assedio al Campidoglio e delle dannose leggi sul voto, le prossime elezioni di metà mandato e quelle presidenziali metteranno alla prova la nostra democrazia più che in qualsiasi altro momento dalla Guerra Civile. Il modo in cui reagiremo potrebbe determinare se saremo condotti in un'altra guerra contro noi stessi. La grande verità sfata una volta per tutte il mito della cospirazione per le elezioni del 2020, celebrando al contempo coloro che hanno sostenuto la nostra democrazia sotto lo scrutinio probabilmente più intenso della storia elettorale americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635767841
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grande verità: difendere la democrazia nell'era della grande menzogna“”. - The Big Truth:...
Un resoconto rivelatore delle elezioni del 2020 -...
La grande verità: difendere la democrazia nell'era della grande menzogna“”. - The Big Truth: Upholding Democracy in the Age of The Big Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)