La Grande Unione

Punteggio:   (5,0 su 5)

La Grande Unione (Ron Horsley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mondo futuristico intenso e ricco di dettagli, combinando elementi di tensione, sopravvivenza e conflitto morale. I lettori lo trovano coinvolgente e ricorda le loro precedenti esperienze di lettura, e molti esprimono il desiderio di un adattamento cinematografico.

Vantaggi:

Intricata costruzione del mondo, personaggi coinvolgenti, fascino nostalgico per i lettori, narrazione veloce e avvincente, forti temi di sopravvivenza e conflitto morale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Greater Union

Contenuto del libro:

Membro fondatore dell'Unione di Sin Vegas, Hector Contreras era un bambino quando la Terra fu conquistata dai Loriani. Insieme a quelli rimasti, ha trascorso i successivi cinquant'anni a combattere i loro avversari extraterrestri.

Come ricompensa, Hector ha contribuito a creare una delle poche megacolonie sovrappopolate e avanzate rimaste sul pianeta. Prosciugato da decenni di servizio all'umanità e dalla perdita della moglie, Hector trascorre ora gli anni che gli restano con una nuova compagna in relativa pace. Tuttavia, la sua pace ha un costo elevato.

Durante una celebrazione nazionale in onore dei fondatori dell'Unione, dei terroristi interni rapiscono Hector e massacrano centinaia di migliaia di persone. Di fronte all'ennesima minaccia di estinzione, Hector avrà bisogno di familiari, amici e nemici per contrastare una cabala decisa a portare a termine ciò che i loro conquistatori alieni hanno iniziato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649529633
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Grande Unione - The Greater Union
Membro fondatore dell'Unione di Sin Vegas, Hector Contreras era un bambino quando la Terra fu conquistata dai Loriani. Insieme a quelli...
La Grande Unione - The Greater Union

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)