La grande primavera

Punteggio:   (5,0 su 5)

La grande primavera (R. Matlock Matthew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Big Spring è un avvincente thriller ecologico che combina la narrativa con approfondimenti fattuali sulle questioni ambientali. Presenta personaggi ben sviluppati e una trama dal ritmo incalzante che affascina i lettori e trasmette messaggi che fanno riflettere.

Vantaggi:

Autentico e ben studiato
ritmo veloce e facile da leggere
personaggi avvincenti
temi ecologici forti
narrazione divertente e intrigante con colpi di scena sorprendenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i messaggi ecologici un po' pesanti o il ritmo della storia troppo veloce.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Big Spring

Contenuto del libro:

E SE LA NATURA POTESSE CURARE SE STESSA - DI NOI?

La figlia di Jim Tower sviluppa un tumore al cervello dopo la morte prematura della moglie. L'allevatore visita la tomba della moglie. In una visione alimentata dalla psilocibina, lei lo spinge verso Big Spring.

Hans Welker è il veterinario di famiglia, immigrato tedesco e padre affettuoso di un asino in miniatura di nome "Marlena". Il dottor Welker sospetta che la causa dei problemi mortali della famiglia Tower sia una miniera locale.

Ian Laney, neurologo del Poplar Bluff Medical Center, segue la sua crisi di mezza età verso l'oblio. Il gioco d'azzardo e la dipendenza dal sesso lo gettano in una lotta titanica tra la conservazione del pianeta e la rovina globale.

Micah Reno, discendente dell'esploratore francese del XVIII secolo Philippe Francois Renault, ha un problema: l'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti. Micah gestisce la locale miniera di Galena e produce minerale di piombo. Tra le multe dell'EPA e le spese di gestione, si trova di fronte all'urgente necessità di ridurre i costi, ma a quale prezzo finale?

Nelle caverne segrete di Big Spring, un'antica entità si avvicina al precipizio di un cambiamento che metterà fine alla specie. Il destino dell'umanità dipende dalla sua pazienza.

Nel frattempo, un castagno americano, ricordo di una specie perduta, custodisce il cimitero della famiglia Tower. Attende sopra Big Spring. Ma è destinato a preservare o a distruggere?

Il libro di Matlock è una storia avvincente che cattura il cuore del lettore fin dall'inizio. Una grande storia di persone e di terra." - Akiva Silver, autore di Trees of Power; proprietario/operatore della "Twisted Tree Farm".

http: //twisted-tree.net

"Ti coinvolge fin dalle prime pagine!"

- Stacy Jo Huser (Titolo ufficiale redatto)https: //www.af. mil/About-Us/Biographies/Display/Article/2276014/stacy-jo-huser/

"Avvincente libro che fa girare la pagina! Non riuscirete a metterlo giù." - Zoe Dyani, Nazione Cherokeehttps: //cherokee.org "Avvincente e avvincente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952439599
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Minaccia del Pacifico - Pacific Threat
UN AGENTE SPECIALE DELL'AERONAUTICA E UN DIPLOMATICO BRITANNICO ALTICCIO SFIDANO LA MAFIA CINESE PER IL CONTROLLO DI UNA...
Minaccia del Pacifico - Pacific Threat
La grande primavera - Big Spring
E SE LA NATURA POTESSE CURARE SE STESSA - DI NOI? La figlia di Jim Tower sviluppa un tumore al cervello dopo la morte prematura...
La grande primavera - Big Spring

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)