La Grande Piramide di Giza: Uno sguardo moderno sulla conoscenza antica

Punteggio:   (4,3 su 5)

La Grande Piramide di Giza: Uno sguardo moderno sulla conoscenza antica (Willem Witteveen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'esplorazione approfondita della Grande Piramide di Giza, ricca di splendide illustrazioni e di un mix di teorie moderne e antiche. Mentre molti lettori hanno lodato il contenuto informativo, la qualità visiva e le teorie uniche sulle piramidi, alcuni hanno espresso dubbi sulla qualità della scrittura e sulla leggibilità a causa di problemi di traduzione.

Vantaggi:

Contenuti altamente informativi e ben studiati.
Bellissime fotografie e illustrazioni a colori.
Rilegatura solida e buona qualità di produzione.
Offre nuove teorie e approfondimenti sulla Grande Piramide e sulla Sfinge.
Adatto sia agli studiosi che ai profani interessati.

Svantaggi:

La traduzione dall'olandese influisce sulla qualità della scrittura; la grammatica e la struttura delle frasi sono imbarazzanti.
Alcuni lettori trovano difficile la lettura a causa di frasi incomplete.
Alcune equazioni matematiche e teorie complesse potrebbero non piacere a tutti i lettori.
Alcune recensioni segnalano che non si adatta allo stile accademico che alcuni accademici si aspettano.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Great Pyramid of Giza: A Modern View on Ancient Knowledge

Contenuto del libro:

Dopo un'approfondita ricerca, il ricercatore olandese Willem Witteveen collega i dati delle proprie scoperte con quelli di altri ricercatori, giungendo a conclusioni rivoluzionarie sulla vera funzione della Grande Piramide e sul suo posto nella storia. Il matematico greco Pitagora affermava: "Tutto è numero".

Il profeta americano Edgar Cayce sosteneva che: "Il suono è la medicina del futuro" e il defunto sapiente egiziano Abd 'el Hakim Awyan diceva sempre: "È tutta una questione di suono". Willem Witteveen dimostra che tutti questi uomini avevano ragione e che ciò che oggi consideriamo innovativo e nuovo spesso ha avuto origine nell'antico Egitto, ben prima delle prime dinastie egizie. Questo libro è diviso in cinque parti principali, quattro delle quali riguardano i quattro elementi terrestri Terra, Acqua, Aria e Fuoco.

La quinta parte si riferisce all'elemento o quintessenza chiamato Aether. All'interno di questo cerchio si svolgono tutti i processi sulla Terra e oltre, e l'elemento etere rappresenta il mondo divino ed è il portatore di tutte le informazioni.

L'autore dimostra che la Grande Piramide è un'enorme biblioteca di conoscenza, destinata alle generazioni moderne e contenente la frequenza aurea di Giza, uno dei valori fondamentali responsabili della creazione e dell'esistenza della vita sulla Terra. Noi stessi siamo gli architetti e i costruttori di questi magnifici monumenti antichi. Noi stessi al futuro!

Witteveen affronta argomenti come il suono e la risonanza, le antenne, la frequenza di Schumann e le speciali capacità del quarzo, dell'idrogeno e delle lunghezze d'onda. Un libro affascinante e visivo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939149626
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Grande Piramide di Giza: Uno sguardo moderno sulla conoscenza antica - The Great Pyramid of Giza:...
Dopo un'approfondita ricerca, il ricercatore...
La Grande Piramide di Giza: Uno sguardo moderno sulla conoscenza antica - The Great Pyramid of Giza: A Modern View on Ancient Knowledge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)