La grande malvagità dei santi di Cristo, dei suoi eletti e di tutti i cristiani: Questo libro è la rivelazione che darò all'apostolo Giovanni

Punteggio:   (5,0 su 5)

La grande malvagità dei santi di Cristo, dei suoi eletti e di tutti i cristiani: Questo libro è la rivelazione che darò all'apostolo Giovanni (Bijja Jonathan Charles Spurgeon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'utente trova che il libro sia un'eccellente risorsa sulla profezia biblica, apprezzando in particolare la prospettiva storica e le intuizioni sui significati spirituali del vocabolario scritturale. L'autore è riuscito a fare un parallelo tra il declino dell'antico Israele e le sfide spirituali contemporanee affrontate dai cristiani, facendo risaltare quest'opera tra gli altri commentari.

Vantaggi:

Esplorazione approfondita della profezia biblica
forte contesto storico
confronti perspicaci tra l'antico Israele e il cristianesimo contemporaneo
spiegazioni chiare del vocabolario scritturale
altamente raccomandato per coloro che sono disposti a studiare i riferimenti forniti.

Svantaggi:

Nessuno menzionato nella recensione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Great Wickedness of Christ's Saints, His Elect, and All Christians: This Book is the Revelation I will give to Apostle John

Contenuto del libro:

Ci sono migliaia di commentari sull'Apocalisse e su Daniele, ci sono stati anche libri sull'escatologia, sui tempi e sul mistero dell'iniquità, persino sulla bestia.

Ma questo piccolo libro che vedete è l'unico libro, anche il piccolo rotolo che Giovanni mangiò come menzionato nel capitolo dieci del libro dell'Apocalisse. Questo piccolo libro, infatti, è la rivelazione delle cose che presto avverranno e che il Signore Gesù, inviando il suo angelo poco prima dell'ultima tromba, ha rivelato a Giovanni che, in spirito, è stato portato nel futuro.

In questo libro viene mostrata la malvagità dei santi e degli eletti di Dio e di Cristo, che sono stati chiamati da Dio alla comunione di suo figlio con la vocazione alta, santa e celeste. come hanno abbandonato Dio molto presto dopo che li ha chiamati al momento della loro nuova nascita.

Come essi e i loro antenati spirituali in Cristo siano stati malvagi fin dall'inizio, anche dal secondo secolo, dal tempo dei padri della chiesa, è stato mostrato nel libro tutto il male e la malvagità spirituale che questi santi hanno commesso nei luoghi celesti.

È stato mostrato come l'ira di Dio si sia abbattuta su di loro, come li abbia scacciati dalla sua comunione e li abbia messi a servire il Papa e Babilonia, la Chiesa di Roma. E fu mostrato il mistero della Bestia su cui cavalcava la Chiesa di Roma. È stato rivelato il mistero dell'abominio che rende desolati, ovvero l'immagine della Bestia che parla e fa uccidere i cristiani, il marchio, il nome e il numero della Bestia.

La serie di cose che presto avranno luogo una dopo l'altra a partire da questo momento e per i prossimi due-tre decenni, tutte queste cose sono state chiaramente spiegate ai servi di Cristo e anche le cose che devono fare.

L'angelo del Signore Gesù, colui che ha trasmesso l'Apocalisse a Giovanni, che è stato menzionato proprio all'inizio del libro dell'Apocalisse, spiega il libro dell'Apocalisse e le cose che contiene, dà una panoramica di tutto il libro. E mostra anche le cose che sono state sigillate da Daniele fino al tempo dell'ultima generazione. Questo libro aiuterà coloro che vanno avanti e indietro nel tempo.

Questo libro contiene un profondo linguaggio spirituale e scritturale, non è come nessuno dei libri esistenti sui tempi finali, ma vi testimonio davanti a Dio che questo libro è l'unico libro dato ai santi, e questo è il libro che Giovanni mangiò e profetizzò queste cose nel libro dell'Apocalisse. Questo libro è dato ai santi per mostrare loro quali cose avverranno presto e per aiutarli a ottenere la vittoria sulla Bestia, sulla sua immagine e sul numero del suo nome.

Ascoltate tutti voi che abitate nel mare, TUTTI VOI POPOLI DI ALTRE FEDI imparate come il Dio dei Santi Profeti nelle Scritture ha parlato fin dall'inizio della malvagità di coloro che abitano nella cristianità. In questo libro viene mostrato come Dio sia adirato con coloro che abitano nella cristianità chiamata Terra, come punirà le nazioni della Terra, che erano denominazioni e sette della cristianità, come punirà la chiesa di Roma, Babilonia, e dopo di che, secondo il profeta Geremia e il libro dell'Apocalisse, la chiesa di Roma, Babilonia, sarà violentemente gettata in mare, anche in altre religioni e persone di altre fedi la copriranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732926707
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grande malvagità dei santi di Cristo, dei suoi eletti e di tutti i cristiani: Questo libro è la...
Ci sono migliaia di commentari sull'Apocalisse e...
La grande malvagità dei santi di Cristo, dei suoi eletti e di tutti i cristiani: Questo libro è la rivelazione che darò all'apostolo Giovanni - The Great Wickedness of Christ's Saints, His Elect, and All Christians: This Book is the Revelation I will give to Apostle John

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)