Punteggio:
Il libro racconta la storia dell'undicenne Frank, che eredita dei soldi da una matrigna e progetta di spenderli con il nonno appena scoperto. Nel corso delle loro avventure, la storia mescola umorismo e inaspettati momenti di tristezza, esplorando i temi della famiglia e della felicità.
Vantaggi:La narrazione è umoristica e divertente, con momenti che fanno ridere a crepapelle. I lettori apprezzano la storia coinvolgente e il rapporto tra i personaggi. È anche un successo per il pubblico più giovane, soprattutto per i nipoti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato discutibili elementi come il concetto di lista dei desideri, che dovrebbero essere pianificati dall'individuo piuttosto che imposti da altri. Inoltre, il libro contiene una tristezza inaspettata e temi più cupi riguardanti i problemi familiari, che potrebbero non essere in linea con le aspettative di tutti di una lettura leggera.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Grandpa Frank's Great Big Bucket List
L'ultimo libro della regina dell'umorismo commovente, Jenny Pearson. Ci imbarchiamo in una grande avventura sulla famiglia e sulle fonti della felicità in questo ultimo libro preferito dell'autrice di “Il super viaggio miracoloso di Freddie Yates” e “Gli incredibili record smashers”.
Questo è l'ultimo libro della regina dell'umorismo commovente, Jenny Pearson. Ci imbarchiamo in una grande avventura sulla famiglia e sulle fonti della felicità in questo ultimo libro preferito dell'autrice di “Il super viaggio miracoloso di Freddie Yates” e “L'incredibile record smashers”.
Dopo aver ereditato una grande fortuna da una nonna di cui non conosceva l'esistenza, il giovane Frank accetta la sfida di prendersi cura del nonno come condizione per l'eredità. Una sfida che, nonostante la difficile vita familiare e un nonno scorbutico, Frank affronta con tutto l'entusiasmo traboccante e benintenzionato dei suoi undici anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)