La grande illusione: Come i media hanno usato la propaganda e la psicologia oscura per eleggere Barack Hussein Obama

Punteggio:   (3,0 su 5)

La grande illusione: Come i media hanno usato la propaganda e la psicologia oscura per eleggere Barack Hussein Obama (Laszlo Forseti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, spesso considerato controverso e polarizzante, presenta affermazioni sull'eleggibilità di Barack Obama alla presidenza, utilizzando ampi riferimenti e una narrazione che smaschera la manipolazione mediatica e politica. Mentre alcuni recensori lo ritengono illuminante e importante, evidenziando la necessità di una presa di coscienza sulla propaganda, altri lo liquidano come un'assurdità infondata e piena di confusione e imprecisioni.

Vantaggi:

Alcuni lettori apprezzano il libro per l'esplorazione dettagliata della propaganda politica e per l'appello alla consapevolezza della manipolazione dei media. Lo trovano ben studiato e una lettura necessaria per comprendere questi temi, presentando fatti e riferimenti che sfidano le narrazioni tradizionali.

Svantaggi:

Molti recensori criticano il libro come assurdo e insensato, affermando che manca di prove credibili ed è confuso nella sua presentazione. C'è un senso di incredulità riguardo alle sue argomentazioni, in particolare quelle relative alla cittadinanza di Obama, e viene descritto come scritto male e troppo basato su citazioni storiche discutibili.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Grand Illusion: How the Media used Propaganda and Dark Psychology to Elect Barack Hussein Obama

Contenuto del libro:

Quando i tentativi del Partito Democratico di emendare la Costituzione almeno otto volte in due anni solo per rendere il senatore degli Stati Uniti Barack Obama un candidato alla presidenza “eleggibile” dal punto di vista costituzionale, i leader del DNC si sono resi conto che l'elemento che lo squalificava dall'essere eleggibile alla presidenza era troppo difficile da superare. Se voleva diventare Presidente degli Stati Uniti, doveva esserci un altro modo per Barack Obama di diventare “eleggibile”.

C'è stata molta confusione e disinformazione sull'eleggibilità di Barack Obama. Ecco la storia completa, con riferimenti e fatti, e diverse sorprese che mostrano come i leader del Partito Democratico abbiano commesso vari atti di frode per il loro candidato prescelto, mentre i media hanno creato un'illusione di legittimità.

I dettagli su come il Partito Democratico e i media si siano impegnati in operazioni psicologiche e abbiano fatto leva sul lato oscuro della psicologia per facilitare l'elezione di un candidato alla presidenza palesemente ineleggibile. Il Partito Democratico e i media hanno avuto un tale successo che Joseph Goebbels ne sarebbe rimasto impressionato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684339396
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grande illusione: Come i media hanno usato la propaganda e la psicologia oscura per eleggere...
Quando i tentativi del Partito Democratico di...
La grande illusione: Come i media hanno usato la propaganda e la psicologia oscura per eleggere Barack Hussein Obama - The Grand Illusion: How the Media used Propaganda and Dark Psychology to Elect Barack Hussein Obama

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)