Punteggio:
La serie di libri Upchuck and the Rotten Willy è molto apprezzata per la sua narrazione affascinante e umoristica, che la rende piacevole sia per i bambini che per gli adulti. Presenta temi commoventi di amicizia e avventura che risuonano con i giovani lettori. Tuttavia, alcuni bambini potrebbero perdere interesse nei sequel.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente, divertente e commovente
⬤ Adatto a sessioni di lettura ad alta voce
⬤ Grandi lezioni di cuore
⬤ Piaciuto sia ai bambini che agli adulti
⬤ Veloce e divertente
⬤ Ideale per le classi.
Alcuni bambini hanno trovato i sequel noiosi rispetto al primo libro.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Great Escape: Upchuck and the Rotten Willy
La primavera è arrivata e anche noi...
anche i cani e i gatti si scatenano in primavera. Dopotutto, quale gatto che si rispetti (sono io, Chuck) rimane in un posto dove non vuole stare? E quale cane che si rispetti (questo è Rotten Willy, che mi chiama Upchuck) non si lascia spronare dal suo migliore amico (io) in una bella giornata di primavera? Credetemi, non è facile portare un grosso rottweiler sopra - o sotto - un grande cancello di legno! Ho pensato che fosse giunto il momento di portare Willy al ristorante del mio amico Luigi per un'ottima cena a base di spaghetti e polpette.
Il problema era che Luigi non capiva che alcuni cani e gatti, in particolare un felino eccezionale come me, possono essere amici. Stava solo cercando di proteggermi quando si è scagliato contro Willy con una padella! È scappato! Poi Willy decise di insegnarmi a rincorrere le mucche. Io inseguire le mucche? Me-ow! Ho provato a introdurlo a qualcosa di più civile, come inseguire i topi, ma niente da fare.
Poi arrivò la puzzola. C'è bisogno di dire altro? Ma il vero ostacolo a un'amicizia duratura doveva ancora arrivare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)