La Grande Chiave di Salomone il Re: Antico manuale di magia degli angeli e di evocazione dei jinn

Punteggio:   (4,2 su 5)

La Grande Chiave di Salomone il Re: Antico manuale di magia degli angeli e di evocazione dei jinn (Asaph Berechiah Pseudo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti da parte di utenti con esperienza nelle pratiche occulte e nei grimori. Pur fornendo valide traduzioni di opere salomoniche arabe, presenta diversi problemi di presentazione e completezza. Alcuni utenti lo hanno trovato utile per lo studio goetico, ma altri hanno criticato la formattazione e la chiarezza delle traduzioni.

Vantaggi:

Contiene preziose traduzioni di opere salomoniche arabe
informativo per gli studi goetici
offre approfondimenti unici sul materiale occulto arabo
alcuni utenti hanno riportato risultati positivi con invocazioni specifiche.

Svantaggi:

La presentazione è considerata economica e pacchiana
l'impaginazione presenta lacune nel testo
incongruenze nella traduzione
manca di completezza
alcuni lettori l'hanno trovato frammentario
costoso rispetto alla qualità della produzione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grand Key of Solomon the King: Ancient Handbook of Angel Magic and Djinn Summoning

Contenuto del libro:

Le incantevoli storie delle 1001 notti arabe e le misteriose società magiche dei Mori hanno in comune una figura leggendaria. Si tratta di Asaph Ben Berechiah, il visir di Re Salomone in persona.

Secondo la tradizione islamica, questo Merlino arabo sconfisse uno djinn in una gara di magia, teletrasportando il trono della regina Sheeba in un batter d'occhio, grazie alla sua conoscenza del Grande Nome. Nel corso dei secoli, i maestri dell'arte proibita dell'evocazione dei djinn hanno condiviso in segreto con i loro discepoli una vasta tradizione orale di rituali, incantesimi e strumenti magici appartenenti ad Asaph Ben Berechiah. Frammenti di questi arcani misteri si trovano negli scritti di maestri occultisti del Medioevo, come Ahmed al-Buni.

Pochi e lontani tra loro, molti hanno fatto tesoro di quei piccoli frammenti di questa tradizione orale che si potevano trovare. Si mormorava anche di un grimorio compilato da un anonimo mago arabo, ricco di segreti della magia di Asaph Ben Berechiah.

Conosciuto solo come Ajnas, la sua reputazione crebbe, ma pochi lo possedevano. È riemerso negli ultimi anni e rimane una delle guide più popolari per l'evocazione di angeli e djinn nella terra delle notti arabe. O cercatore dell'arte dei maestri, non dovrai aspettare secoli prima che questo importante grimorio sia disponibile in inglese, come è accaduto per Ghayat al-Hakim (Picatrix).

In questo momento, state osservando una traduzione accurata e completa di Ajnas che attende che i suoi segreti vengano svelati dai discepoli di oggi e dai maestri di domani. "Heth Heth Sharet Maret Aeeret Ayolet".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781926667119
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Grande Chiave di Salomone il Re: Antico manuale di magia degli angeli e di evocazione dei jinn -...
Le incantevoli storie delle 1001 notti arabe e le...
La Grande Chiave di Salomone il Re: Antico manuale di magia degli angeli e di evocazione dei jinn - Grand Key of Solomon the King: Ancient Handbook of Angel Magic and Djinn Summoning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)