La grande campagna contro il grande reset: Contro il Grande Reset

Punteggio:   (4,7 su 5)

La grande campagna contro il grande reset: Contro il Grande Reset (Jason Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “La grande campagna contro il grande reset” di Jason Jones è molto apprezzato per l'analisi perspicace dei problemi contemporanei, le soluzioni pratiche e la profondità filosofica. I lettori apprezzano la sua accessibilità e la speranza che offre in mezzo a temi difficili. Tuttavia, c'è una recensione dissenziente che sottolinea l'insoddisfazione per lo stile promozionale dell'autore.

Vantaggi:

Ben studiato, soluzioni pratiche, lettura informativa e piacevole, dà forza e speranza, collega i punti degli eventi attuali, contiene preziose intuizioni filosofiche, diretto e accessibile per un pubblico ampio e incoraggiante per i giovani adulti.

Svantaggi:

Una recensione ha criticato l'approccio promozionale dell'autore, affermando che mette in ombra il contenuto effettivo del libro.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Great Campaign Against the Great Reset: Against the Great Reset

Contenuto del libro:

Tutte le guerre e le crudeltà del XX secolo potrebbero ripetersi nel XXI, a meno che non ci svegliamo e non ci riappropriamo delle verità morali fondamentali che salvaguardano i diritti umani e il bene comune - i principi della "vita intera" per la libertà, la giustizia e la pace.

Cosa pensereste se vi dicessimo che: Tutti gli orrori che hanno segnato il XX secolo si sarebbero ripetuti. Questa volta le crudeltà e le vittime saranno ancora maggiori, grazie a tecnologie più avanzate. Le prossime atrocità di massa incontreranno meno resistenza e genereranno meno "soccorritori", perché l'Occidente è ancora meno condizionato dagli scrupoli religiosi nell'uccidere gli innocenti di quanto non fosse nel 1939. Il XXI secolo non sarà ricordato per Twitter, iTunes, l'espansione della democrazia e lo smantellamento definitivo dei pregiudizi, ma per la guerra totale, le armi biologiche e la virtuale scomparsa del concetto di diritti umani.

Questo potrebbe essere il brutto futuro, avverte Jason Jones, a meno che l'uomo moderno non si svegli e si ricolleghi alle verità morali fondamentali che salvaguardano i diritti umani e il bene comune.

In questo libro, Jones lancia un severo monito all'Occidente e invita i lettori ad abbracciare e promuovere cinque principi fondamentali di una Cultura della Vita: L'innata dignità di ogni persona umana, indipendentemente dalla razza, dall'età o dall'handicap, l'esistenza di un ordine morale trascendente, in base al quale giudicare la giustizia di tutte le leggi e le politiche, la necessità di un'economia umana che abbracci la libertà in un contesto di responsabilità sociale, l'importanza cruciale di un governo decentralizzato e reattivo che preservi la società civile e la libertà, e la necessità di solidarietà, di un senso di appartenenza e di un obbligo comune nei confronti di ogni singolo membro della razza umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644136386
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È facile - That's Easy
That's Easy è una storia che dimostra come i nostri diversi talenti ci rendano una creazione unica di Dio.Un piccolo cucciolo di mucca cerca di fare le cose che gli...
È facile - That's Easy
Nel bel mezzo della tempesta - In The Midst Of The Storm
Questo libro è per tutti coloro che hanno attraversato una tempesta nella vita, che sono attualmente in...
Nel bel mezzo della tempesta - In The Midst Of The Storm
La grande campagna contro il grande reset: Contro il Grande Reset - The Great Campaign Against the...
Tutte le guerre e le crudeltà del XX secolo...
La grande campagna contro il grande reset: Contro il Grande Reset - The Great Campaign Against the Great Reset: Against the Great Reset

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)