La grande ala: Una parabola sul principio della mente padrona

Punteggio:   (4,3 su 5)

La grande ala: Una parabola sul principio della mente padrona (Angelo Scolozzi Father)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo messaggio ispiratore ed edificante, per la narrazione coinvolgente e per la capacità di risuonare emotivamente con i lettori. Molti lo trovano così d'impatto che ne acquistano altre copie da condividere con altri.

Vantaggi:

Messaggio stimolante ed edificante, storia coinvolgente e commovente, incoraggia la crescita personale, adatto per essere regalato, profondamente penetrante.

Svantaggi:

Nessuna menzione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Great Wing: A Parable about the Master Mind Principle

Contenuto del libro:

The Great Wing trasforma il miracolo senza tempo della migrazione di uno stormo di oche in una parabola per l'era moderna.

Racconta la trasformazione, riluttante ma costante, di una giovane oca da piccolo puledro a Grande Oca e il suo trionfo sulle turbolenze della sua anima e sulle tempeste dell'Atlantico. Ne La grande ala si afferma il nostro potenziale come individui e il potere della preghiera di gruppo, o “mente del gregge”.

Durante il viaggio con quest'oca e il suo stormo, riscopriamo che il nostro potenziale è legato al potere del bene comune grazie ad attributi come l'onestà, la speranza, il coraggio, la perseveranza, la spiritualità e il servizio. Le prove e le tribolazioni della giovane oca, così come il suo trionfo, sono le nostre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781582703220
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La grande ala: Una parabola sul principio della mente padrona - The Great Wing: A Parable about the...
The Great Wing trasforma il miracolo senza tempo...
La grande ala: Una parabola sul principio della mente padrona - The Great Wing: A Parable about the Master Mind Principle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)