La Gran Novela Boricua

Punteggio:   (4,6 su 5)

La Gran Novela Boricua (Alexis Zarraga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato l'umorismo, la prospettiva critica sulla società portoricana e lo stile narrativo coinvolgente. Molti lettori hanno apprezzato la capacità dell'autore di mescolare cinismo e realtà, rendendo il libro divertente e stimolante. Tuttavia, alcune recensioni segnalano che il libro non ha soddisfatto tutte le aspettative o che potrebbe non essere adatto a una lettura occasionale.

Vantaggi:

Narrazione esilarante e intelligente.
Forte riflessione sulla realtà portoricana con umorismo e sarcasmo.
Personaggi coinvolgenti e narrazione ben scritta.
Fornisce sia intrattenimento che approfondimenti critici sulla società.
Facilità di connessione e di relazione per i lettori.
Altamente raccomandato da più recensori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che non rispondesse alle loro aspettative.
Alcuni hanno detto che potrebbe non essere adatto a una lettura occasionale.
Una recensione ha indicato che potrebbe contenere rappresentazioni che potrebbero essere considerate eccessivamente negative.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Porto Rico affronta il fine settimana più difficile della sua storia: gli statalisti organizzano un plebiscito, un uragano di categoria 6 si sta avvicinando all'isola, i chupacabras vogliono un'invasione, il Presidente degli Stati Uniti è innamorato di una cantante trap del paese, le forze rivoluzionarie progettano un folle piano, un narcotrafficante vuole catturare l'amante della moglie, un gringo e un coqu se si sono dichiarati guerra l'un l'altro, e molte altre situazioni e personaggi coincidono con conseguenze tragiche e divertenti.

Alexis Sebastian M ndez è autore della rubrica settimanale di umorismo "La Vida Misma", pubblicata sul quotidiano "Primera Hora" di Porto Rico, ed è autore di "De-Generaci n 80", una delle commedie teatrali di maggior successo nella storia del Paese. Ha scritto per la stampa, la radio, la televisione e il cinema.

Il suo libro di racconti "Alegres Infelices" comprende diverse sue storie che sono state premiate in concorsi letterari. "La Gran Novela Boricua" è il suo primo romanzo dall'umorismo irriverente, ricco e crudele.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733804615
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Gran Novela Boricua
Porto Rico affronta il fine settimana più difficile della sua storia: gli statalisti organizzano un plebiscito, un uragano di categoria 6 si sta avvicinando...
La Gran Novela Boricua

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)