Grammar in its Place: Rules, skills and activities
Grammar in its Place affronta le due domande più sentite dagli insegnanti: Come insegno la grammatica? Quali caratteristiche grammaticali includere nel mio insegnamento? La parte A di questo libro presenta una serie di tipi di testo e le caratteristiche grammaticali associate a ciascuno di essi. Dimostra come utilizzare questi tipi di testo per dare uno scopo alla scrittura degli studenti e un significato all'insegnamento della grammatica.
La parte B tratta le conoscenze, le comprensioni e i termini utilizzati nella grammatica tradizionale e funzionale. Questa sezione tratta le parti del discorso, le frasi, le espressioni, le clausole, i gruppi di sostantivi e la punteggiatura. Questo libro è ricco di attività e gli autori mostrano agli insegnanti come mettere in atto strategie che integrino la conoscenza e la funzione della grammatica in tutte le aree del programma scolastico.
Alcune attività si concentrano sulle esigenze dei singoli, mentre altre possono essere utilizzate come base per le lezioni di classe. La metodologia proposta in Grammar in its Place incoraggia gli studenti a rendersi conto che una solida conoscenza della grammatica è essenziale per una comunicazione chiara, concisa ed efficace.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)